Giulia Salemi, 26 anni, dopo l'addio a Francesco Monte, è inarrestabile. La sua carriera da influencer è sempre piena di impegni anche da single. L'ex gieffina è stata accolta da un bagno di folla a Milano, nel Flagship Store Spehora di Corso Vittorio Emanuele dove era attesa come ospite d'onore per la presentazione della collezione Dior Backstage.
Giulia anche da single muove le masse. Pure senza Francesco al suo fianco, i fan la seguono ovunque e così anche durante l'evento di giovedì 4 luglio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla. In tantissimi sono accorsi per vederla dal vivo, farle foto con i cellulari e magari riuscire anche a strapparle un selfie o un autografo.
Single e bellissima, la Salemi è apparsa in splendida forma. Dopo la fine della relazione con Monte si è buttata a capofitto nel lavoro e dedica molto più tempo anche alla palestra.
Le sue giornate ruotano così tra shooting, eventi e sessioni di fitness. In attesa delle vacanze estive che sarebbero dovute essere le prime con il suo Francy. Invece la sua estate è da single. Anche se serpeggia il rumor su un misterioso spasimante. Un ricco rampollo della Milano bene le starebbe facendo la corte, scrive il settimanale Oggi.