Belen si commuove: 'E’ bello vivere in Italia’. Il video

Belen Rodriguez si è commossa nel giorno del suo compleanno parlando ai suoi fan in un video pubblicato sul social. La showgirl lo scorso venerdì, appena sveglia, ha preso il cellulare in mano ancora struccata e ha registrato una clip poi condivisa sul suo profilo Instagram. Ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno mandato un messaggio di auguri e si è detta felicissima di poter vivere in Italia, il Paese che l’ha accolta e in cui ha trovato successo, fama e sicurezza economica. Poi le sono venute anche le lacrime agli occhi.

Belen si commuove: 'E’ bello vivere in Italia’. Il video
Belen Rodriguez si è commossa nel video social parlando dell'affetto che riceve dai fan e della bellezza di vivere in Italia

“Mi sono svegliata sola soletta, con un po’di malinconia. Ogni volta che faccio gli anni mi sveglio un po’ così, poi mi passa perché ci siete anche voi”, ha detto nel filmato. “Ricevo sempre un sacco di messaggi e di affetto e questo mi fa emozionare un sacco. Mi date abbracci virtuali. Sono struccata, ma con il filtro che ho messo mi vergogno di meno. E poi chi se ne frega…”, ha aggiunto.

 
Belen commossa nelle Stories
Belen commossa nelle Stories
Belen Rodriguez con le lacrime agli occhi
Belen Rodriguez con le lacrime agli occhi

Infine la riflessione sul suo rapporto con l’Italia, dove oltre a costruirsi un'importante carriera televisiva ha anche formato una famiglia con Stefano De Martino, 29 anni. Dopo la nascita del figlio Santiago, avvenuta 6 anni fa, tutto il resto del suo nucleo familiare più stretto, ovvero madre, padre, fratello e sorella, si è trasferito stabilmente a Milano. “E’ bello vivere in questo Paese e avere il vostro amore. Ora stacco prima di iniziare a piangere, non mi piace piangere nelle Stories”, ha concluso prima di interrompere la registrazione.