La figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, ancora contro la madre

La figlia secondogenita di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, fa capire di essere ancora contro la famosa madre sul social. La ragazza viene attaccata per essere stata dura con la showgirl 59enne lunedì, mentre la bionda era ospite a “Live - Non è la D’Urso”, con il marito Umberto Maria Anzolin e i due figli minori, i gemelli Elizabeth e Dylan, 9 anni. La 19enne replica, dice di vivere negli Usa per non essere perseguitata dalla fama della madre e definisce il papà il suo “eroe”.

La figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, ancora contro la madre
La figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, ancora contro la madre

Un utente che si identifica come ‘qualchesassolinodatogliere’ le scrive: “Penso che a te di tua madre interessi gran poco, altrimenti non laveresti i panni sporchi in pubblico. Fossi in te, non cercherei pubblicità facile come stai facendo. Di gente che ha brillato di luce riflessa nella vita di tua madre ce n’è già tanta, non occorre che anche tu ti aggiunga alla lunga lista. La scelta di andare a vivere con tuo padre è stata tua e solo tua e a Roma lo sanno tutti, quindi non recriminare. Come tutti a Roma sanno che non sei stata certo un esempio di correttezza e moralità”.

Il follower rincara la dose: “Fossi in te qualche domanda me la farei e forse la farei anche a chi ti ha cresciuto nel totale disprezzo dei più elementari principi etici. Goditi questi momenti di celebrità per il poco che possono durare. La faccia l’hai già persa, per sempre”.

La ragazza svela di vivere in America per non essere perseguitata dalla fama della showgirl 59enne

La figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, pubblica il commento arrivato e risponde con due lunghi e durissimi post. “Il fatto che ti nascondi dietro un profilo finto parla da sé - esordisce - A Roma sanno tutti che non sono un esempio di moralità? Non so chi tu sia e come mi conosca ma ci tengo a rispondere. Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa. Ho fatto una semplice domanda sul MIO profilo Instagram, una domanda molto onesta”.

Poi prosegue: “Come tu ovviamente non sai che ho vissuto 3 anni ad Hong Kong con mia madre e nel 2013 sono tornata in Italia. I motivi non ti riguardano e scrivendo ciò che stai scrivendo dimostri di essere una totale idiota, non al corrente dei fatti”.

“Sto studiando recitazione in America appunto perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre. Il fatto che tu pensi che stia cercando lei per avere luce fa capire quanto tu possa non conoscermi”, scrive ancora Jacqueline.

La 19enne insieme al padre, l'ortopedico Giovanni Di Giacomo

“Le tue parole non mi toccano, l’unico motivo per cui ti rispondo è perché hai detto una marea di assurdità (…). E i momenti di celebrità – aggiunge – non me li godo ora. Pensi che sia felice vedendo tutti gli articoli di giornali riguardanti mia madre? Sono una figlia di 19 anni e ho tutto il diritto di parlare. Accetto le conseguenze in silenzio, ma non mi venire a dire che faccio tutto questo apposta per visibilità. La visibilità a cui miro, la mia ambizione, il mio sogno che sto cercando di realizzare è quello di fare arte, di essere nel mondo del cinema e trasmettere emozioni raccontando storie tramite uno schermo. Di certo non è andare in televisione a raccontare i fatti miei per 4 soldi”.

“Per me la televisione è altra. Io e il cosiddetto ‘trash italiano’, se non per mia madre, non andremo mai nella stessa direzione”, sottolinea poi.

Sulle accuse nemmeno troppo velate dell'utente all'indirizzo del padre dice: “Non permetterti mai più di giudicare chi mi ha cresciuto. Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Mio papà è un eroe per me, la persona più importante della mia vita. Totale disprezzo dei più elementari principi? Lui è un grande uomo che col tempo ha cresciuto una grande donna, con valori e principi“.