Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono partiti per la Sicilia. Con loro ci sono anche il fratello dell'argentina Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni. Tutti insieme in barca diretti all'isola di Vulcano, nelle Eolie.
La relazione tra Jeremias e Deborah è recente, ma la ragazza è già entrata in famiglia come dimostrano le stories pubblicate dal gruppo nel weekend. Ai fornelli insieme a Cecilia o a cena al ristorante, il gruppetto è inseparabile. Dopo la quarantena trascorsa a Trento, Cecilia e Ignazio non vedevano l'ora di godersi il mare. Di solito in questo periodo dell'anno il clan Rodriguez è già ad Ibiza, ma quest'anno prima di partire per la Spagna, la coppia si è concessa una vacanza in barca in Sicilia. Complici le restrizioni sui viaggi post-Covid, molti vip quest'anno hanno preferito restare in Italia e anche Ceci e Nacho ne hanno aprrofittato.
Chissà se nei prossimi giorni le due coppie voleranno ad Ibiza per raggiungere Belen Rodriguez, quest'anno single, sopo la seconda separazione da Stefano De Martino..