Stefano De Martino compie 31 anni, la festa di compleanno è intima con Santi, Choco e pochi amici. Nessun super party a sorpresa per il ballerino e conduttore. Il napoletano si regala una giornata speciale con accanto le persone più care.
Stefano per i suoi 31 anni trascorre sabato 3 ottobre, il giorno del suo compleanno, all’aperto e spegne le candeline sulla torta con tante fragole su davanti a un po’ di intimi. In realtà i dolci per gli ospiti, tutti rigorosamente uguali, sono tre.
Accanto a lui c’è il figlio di 7 anni e mezzo e il nuovo arrivato in famiglia, il cucciolo di Labrador chocolate di cui l’ex volto di Amici sembra essere pazzo e che stringe ancora una volta tra le sue braccia.
Gli amici gli intonano un accorato “Tanti auguri a te” e applaudono. Stefano sorride e si lascia riprendere anche da solo mentre celebra il suo compleanno. Brindisi, chiacchiere e le coccole al cagnolino.
Subito dopo De Martino, come da tradizione, spezza le candele dorate con la scritta ’31’ ed esprime un desiderio: la sua storia con la showgirl è ormai passata. Chissà cosa si augura per il suo futuro prossimo...
Sicuramente all’amore non pensa: preferisce godersi la sua ‘singletudine’ e assaporare ogni momento con Santiago nella nuova casa a Milano dove si è appena trasferito.