Tommaso Zorzi stavolta ha preso di mira Pierluigi Diaco. L’influencer chiacchierando nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ con gli altri inquilini ha fatto sapere di trovare il conduttore di ‘Io e Te’ (programma di Raiuno chiuso da poco più di un mese) di un’antipatia unica e di ritenere che certe cose che dice sono “agghiaccianti”. “Uno che ha fatto delle figure orrende è… com’è che si chiama? Quello gay e sposato, che faceva il programma estivo. Pierluigi Diaco! Lui è di un antipatico, amore sono usciti dei video assurdi”, ha affermato.
“Tipo in uno lui parla della vita della sua ospite e dice ‘lei ha tre figli’, la donna lo corregge ‘ma veramente ne ho due’ e lui sbotta ‘ma vuoi condurre tu? No, perché se vuoi condurre tu accomodati’. Vi giuro, ma incavolato nero”, ha aggiunto il 25enne.
Sempre parlando del giornalista 43enne ha continuato: “Oppure in diretta sclera ‘hey voi dietro silenzio, perché qui stiamo lavorando’. Gli hanno chiuso il programma. Lui è di un’antipatia folle. Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery. Una roba che tu lo guardi e ti viene male e ti chiedi perché. Nel suo programma, con i suoi ospiti tratta male tutti. Li invita, gli rode il cu** che son venuti, li tratta malissimo, una roba”.
E ancora: “Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti. Pensate a lavorare in studio con uno così. […] Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine”.
A dargli manforte sono intervenute anche Maria Teresa Ruta, 60 anni, e Patrizia De Blanck, 79. La prima ha aggiunto: “Il programma gliel’hanno chiuso per un brutto litigio che ha avuto alla radio con la conduttrice. Ha avuto questo brutto litigio al mattino e il giorno dopo hanno chiuso il programma. Poi il giorno dopo ancora hanno parlato di un caso di Covid e quindi non so. […] Lui è tipo ‘sei ospite tu, ma prendo la chitarra e suono io’”.
Infine la contessa ha chiosato: “Comunque sono d’accordo con te, assolutamente d’accordo. Infatti gli hanno chiuso la trasmissione”.