Gerry Scotti condivide con i tantissimi fan la sua prima foto da nonno. Il conduttore felice passeggia al parco con la nipotina Virginia. “Sono molto impegnato”, scrive ironico.
Il famoso presentatore aveva annunciato che, dopo essersela vista brutta finendo in ospedale ed essere poi fortunatamente guarito dal Covid e aver subito dopo partecipato alla finale di “Tu Sì que vales”, dove è uno dei giudici più amati, si sarebbe preso un periodo di pausa dalla televisione. Desiderava godere della gioia di essere nonno e riprendersi fisicamente. Condivide la prima foto di questo 2021 sul suo profilo Instagram e mostra a tutti che è davvero sereno insieme alla piccola avuta dal figlio Edoardo Scotti e la giornalista Ginevra Piola.
Virginia è nata il 15 dicembre scorso, Gerry a 64 anni è diventato per la prima volta nonno e assapora la sua felicità ogni istante. La bambina è stata fortemente voluta da Edoardo, classe 1992, che Gerry ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso, e Ginevra, giornalista Mediaset. I due stanno insieme dal 2018, ma sono riservatissimi, al punto che si sarebbero sposati in gran segreto senza mai ufficializzare le nozze alla stampa.