Melissa Satta dopo l’addio con Boateng parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con il calciatore in tv. A Verissimo, con gli occhi lucidi, racconta il suo dolore, ma aggiunge: “Voglio rifarmi una famiglia e avere un altro figlio".
“Purtroppo è andata così, è stata la storia più importante della mia vita, adesso va meglio, ho voglia di riprendere la mia vita in mano. Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l'ora di fare un altro figlio”, rivela la showgirl 35enne fortemente emozionata.
“Sono un po' tradizionale in queste cose, e credo molto nel matrimonio nell'unione, anche questa cosa per me è stato un dolore enorme, che sicuramente ancora dovrò superare, pure se sono passati mesi, è una cosa che ho dentro, sicuramente ce l'ha anche lui, comunque avremo sempre un legame anche per nostro figlio, è stata una storia di nove anni stupenda”, sottolinea ancora la Satta.
Subito dopo precisa: “La cosa che mi fa male è leggere certe notizie che parlano di ripicca e vendetta, in realtà noi siamo molto tranquilli, entrambi ci siamo prese le nostre colpe e responsabilità e basta, abbiamo deciso che era giusto così, essere sereni e ci sarà sempre Maddox a legarci. L'importante è trovare una serenità personale. Ne abbiamo parlato con Maddox, lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l'ha presa benissimo, adesso la vede come una cosa normale”.
Melissa Satta si scaglia ancora contro il gossip becero, quello di cui è stata protagonista suo malgrado e che l’avrebbe voluta già innamorata di un altro. “Lavoro in televisione da quando ho diciott'anni, ho sempre rispettato il gossip, e ho imparato a proteggermi. Capisco il gossip, ma non rovinare la vita delle persone. Io accetto di essere un personaggio pubblico, e sono consapevole di quello che posso fare. Sono consapevole che possono farmi delle foto e trarre delle conclusioni, quello che non capisco sono le conclusioni che traggono quando non ci sono prove”, sottolinea.
La bella ex velina poi affonda: “Prendere un povero Cristo e sbatterlo così su un giornale, senza un motivo, non lo accetto. Ci sono delle famiglie, delle cose che vanno rispettate. Salutare una persona non vuol dire avere una relazione, solo perché adesso sono single”.
La Satta si augura che il nuovo anno le regali nuove prospettive anche in campo sentimentale, oltre che professionale: “Io spero che questo 2021 mi porti qualcosa di bellissimo, perché ho voglia di ricostruirmi una famiglia. Prince è una persona meravigliosa, e continuerò a dirlo, ma Maddox mi chiede un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”. Conclude con un sorriso scherzoso: “Faccio un appello, chi mi vuole prendere? La situazione è complessa, aspettiamo questa estate…”.