Martina Pinto si è sposata. L'attrice, sabato 20 febbraio è convolata a nozze con il compagno Alessandro Poggi a Roma. Un matrimonio a sorpresa per i followers della belle 31enne. La Pinto, influencer seguita da oltre 200mila utenti, non aveva rivelato nulla sul suo profilo. Dopo la cerimonia niente pranzo con i parenti: la coppia è andata in trattoria.
![Martina Pinto si è sposata! L'attrice ha detto sì al compagno Alessandro Poggi Martina Pinto si è sposata! L'attrice ha detto sì al compagno Alessandro Poggi](https://files.gossip.it/immagini_news/2021/02/1613928903_pinto1.jpg)
In dolcissima attesa di una femminuccia, un paio di mesi fa ha deciso di compiere il grande passo insieme al compagno Alessandro. Il tempo di preparare le procedure burocratiche e poi il si nella Capitale. Martina ha sfoggiato un total look firmato Valentino con abitino biango sagomato, decolletè celesti e un fiocco tra i capelli. Alla cerimonia erano presenti solo amici e familiari stretti: nessun pranzo nuziale. Dopo le nozze la coppia si è concessa un pranzo in una trattoria a Frascati specializzata in cucina romana. Un pranzo per due, poi i neosposini sono tornati a casa.
Su Instagram la Pinto è stata sommersa da una valanga di auguri. Tra qualche mese arriverà un'altra gioia immensa: la sua prima bimba...