Luca Argentero e Cristina Marino sono estasiati. A Roma sono i protagonisti di una spettacolare visita privata ai Musei Vaticani che occupano gran parte del vasto cortile del Belvedere. “Esperienza estrema”, scrive l’attore sul social.
I Musei Vaticani contengono una delle raccolte d'arte più grandi del mondo. Luca e Cristina sono catturati dalla bellezza delle opere, dei dipinti, degli affreschi. La Cappella Sistina e gli appartamenti papali affrescati da Michelangelo e Raffaello li fanno rimanere a bocca aperta. "Dream. Ieri sera le porte le abbiamo chiuse noi...", sottolinea emozionata la bionda.
I musei si trovano a Città del Vaticano, anche se il loro ingresso è in territorio italiano: fondati da papa Giulio II del XVI secolo, attraggono turisti da tutto il mondo da sempre.
L’attore 43enne e l’attrice, modella e imprenditrice 29enne, che presto diventeranno marito e moglie, si regalano ore da sogno senza Nina Speranza al seguito.
Pochi giorni fa hanno celebrato il primo compleanno della figlia, nata il 20 maggio 2020. Il weekend è nella Capitale, dove Argentero è impegnato sul set di “Doc - Nelle tue mani 2”: sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione dell’amatissima serie tv di Rai Uno con punte d’ascolto incredibili.