Mara Venier festeggia i 15 anni di nozze con Nicola Carraro, la sorpresa d’anniversario del marito la sorprende e la lascia senza parole. Il giorno dopo l’ultima puntata di Domenica In, lunedì 28 giugno, la conduttrice 70enne è circondata solo da tantissimo amore, quello dei fan, che l’adorano, e quello della sua famiglia, sempre al suo fianco.
Ieri la ‘zia’ ha salutato il suo pubblico su Rai Uno tra lacrime, abbracci e commozione. “E’ stata la stagione più difficile”, ha sottolineato. Colpa della pandemia, ma tutto è diventato ancora più complicato nelle ultime settimane, quando, a causa di un’operazione sbagliata per un impianto ai denti, la presentatrice ha avuto una paresi facciale. Un nervo è stato compromesso e solo grazie a un altro intervento che ha rimosso l'impianto dentale è riuscita a stare meglio, ma il problema non è ancora risolto: ci vorrà un po’ di tempo.
Mara Venier nonostante tutto è tornata al timone del suo show e oggi celebra l’anniversario, per lei un mazzo di rose rosse immenso: sono centouno, come rivela Carraro stesso nel video condiviso su Instagram da entrambi.
"Buon anniversario amore mio. Quindici anni oggi, saranno ventuno a settembre. Chi l'avrebbe mai detto?”, scrive Mara postando un’immagine scattata il giorno del matrimonio con Nicola. Il 79enne fa lo stesso, pubblica a sua volta un’altro scatto fatto nel giorno delle nozze e commenta: "E oggi sono quindici anni di matrimonio più 6 di fidanzamento fa 21 siamo maggiorenni”.
Il matrimonio tra i due è stato celebrato a Roma dall’allora sindaco Walter Veltroni il 28 giugno 2006. Oggi è un giorno speciale e Mara, sempre molto disinvolta, non ha alcun problema a farsi vedere mentre riceve la sorpresa di anniversario dal marito senza un filo di trucco a casa: è sempre bella e accattivante più che mai.