Kledi Kadiu è papà per la seconda volta: ieri, domenica 29 agosto 2021, alle 13,48 Charlotte Lazzari ha partorito. L’ex ballerino di Amici 47enne annuncia sul social l’arrivo della cicogna cinque anni dopo la nascita della primogenita Léa e rivela il nome del figlio, Gabriel.
La cicogna regala alla coppia una grandissima felicità. “3.950 grammi di amore puro", scrive la mamma su Instagram. La danzatrice e insegnante di yoga, classe 1992, sposata con Kledi dal 2018, due anni dopo la nascita della loro prima figlia, è al settimo cielo.
L’estate col pancione è stata stupenda. Fino a pochi giorni fa, alla vigilia del parto, la Lazzari aveva raccontato come aveva vissuto questa seconda gravidanza e di come il figlio l’abbia cambiata.
“La mia mania di avere tutto sotto controllo, di programmare senza sosta di voler essere il vento che fa muovere il mare - sottolineava Charlotte nel suo post - Baby G mi ha fatto rendere conto che questa lezione non era ancora stata appresa negli anni e che non posso essere io a dominare il mare bensì cavalcarlo, aspettando con pazienza l’onda giusta, senza attaccamento ne aspettativa. Arrendersi. Affidarsi. Respirare il tempo. E così, tra ormoni impazziti e sensazioni che parlano cerco di vivermi ogni secondo che mi resta con il mio piccolo dentro. Chissà se tra qualche anno inizieremo insieme un corso di surf”.
“Grazie per tutti i messaggi calorosi - scrive il papà bis nelle sue IG Stories - Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani. Grazie a tutto il personale infermieri e ostetriche dell’ospedale di Rimini che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto veramente sentire a casa”.