Roberto Farnesi è finalmente papà, è nata la sua prima figlia. L’attore 52enne regala l’annuncio dell’arrivo della cicogna sul social, condivide con i fan una tenerissima foto in cui tiene in braccio la piccola appena venuta al mondo. La bambina dovrebbe chiamarsi Mia. “Benvenuta principessa”, scrive.
Lucya Belcastro ha partorito. La bella 28enne, classe 1986, nata a Montevarchi, poche ore fa ha dato alla luce la sua dolcissima bimba, Farnesi è al settimo cielo. “Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l'ultima parola sarà la mamma”, aveva rivelato a Today che lo aveva intercettato al Pitti Uomo lo scorso luglio.
E aveva aggiunto: “Diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema”.
Roberto ora non ha più timori: stringe tra le braccia la sua prima figlia, il cuore scoppia di amore.