Jennifer Lopez ha voluto sottolineare di non essersi arrabbiata per le parole che Ben Affleck ha usato riguardo la sua ex moglie Jennifer Garner. Nei giorni scorsi è infatti nata una polemica accesa su alcuni commenti dell’attore 49enne nei confronti della madre dei suoi figli, definita una delle cause dei suoi problemi con l’alcol.
E qualcuno aveva ipotizzato che JLo, 52 anni, avesse avuto una reazione negativa dopo aver sentito le parole del compagno (i due sono tornati insieme nel 2021 a distanza di quasi 20 anni dalla loro prima relazione). Ora al magazine People ha invece spiegato di avere rispetto per lui e di non voler entrare nella vicenda. “Questa cosa non è vera. Non ho reagito così. Ho il massimo rispetto di Ben come padre, co-genitore e persona”, ha fatto sapere. Come dire, il suo passato sono affari suoi.
Ma cosa aveva detto Ben? Beh, le sue riflessioni sulla fine del suo matrimonio erano apparse a molti parecchio inopportune, anche perché con la Garner Ben ha avuto 3 figli, Violet, 16 anni, Seraphine, 12, e Samuel, 9.
Ospite dello show radiofonico di Howard Stern il divo hollywoodiano aveva detto parlando dell’unione con l’ormai ex moglie: “Avrei ancora problemi con l’alcol. E’ uno dei motivi per cui ho iniziato a bere… perché ero in trappola. In trappola. Non ero felice ma pensavo di non potermene andare perché c’erano dei figli. Mi sono detto, cosa posso fare? Ho iniziato a bere una bottiglia di Scotch e addormentarmi sul divano. Ovviamente non si è rivelata una soluzione”.