Cecilia Rodriguez ha un cruccio. La showgirl infatti vorrebbe tanto potersi far regalare le scarpe della sorella Belen (che ne ha una collezione da capogiro), o almeno usarle ogni tanto. Eppure non può: le due infatti portano numeri diversi. Se la maggiore ha 37, la minore ha 39. In questi giorni Chechu è ancora più infastidita da questo fatto visto che insieme a Belù sta organizzato il ‘Sister’s Market’, una sorta di temporary store dove le due metteranno in vendita abiti e accessori che arrivano direttamente dai loro guardaroba.
“Belen ha tirato fuori tantissime scatole di vestiti dal suo guardaroba”, ha spiegato Cecilia in alcune Instagram Stories. La 31enne ha quindi aggiunto: “Lei ha il numero 37, io 39. A volte mi viene voglia di tagliarmi le dita dei piedi…”.
Nel frattempo se la relazione tra Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser prosegue a gonfie vele (i due stanno per trasferirsi nella loro nuova casa a Milano), Belen sembra ormai sempre più distante dal padre di sua figlia Luna Marì, nata solo la scorsa estate, ovvero Antonino Spinalbese. I due non si vedono più insieme da molto tempo e lui non sembra neanche più vivere stabilmente a Milano…