Bianca Balti, l'amore oltre la malattia: le foto più belle col fidanzato. La modella 40enne sta lottando con...
1. Bianca Balti La modella 40enne sta combattendo da mesi contro un cancro alle ovaie al terzo stadio. E’ stata operata a fine estate e adesso sta lottando contro la malattia. Tra poche settimane sarà all’Ariston insieme a Carlo Conti come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.
2. L’estate felice Prima di scoprire la malattia Bianca si è innamorata di Alessandro Cutrera, conosciuto alle Baleari. E’ lontano dal mondo del gossip e non si trova neppure sui social. L’età rimane un mistero al momento, di lui si sa che è un pilota del team Ferrari Challange, o almeno lo è stato.
3. L’amore Lui ha dovuto sudare parecchio per conquistarla, poi, però, è riuscito a vincere le reticenze. Quando lei a settembre ha scoperto il tumore ovarico al terzo stadio, per cui è stata operata, Cutrera non è scappato, anzi. Le ha dato forza e coraggio.
4. Un legame importante “Abbiano solo l’oggi e voglio viverlo al massimo”, sottolinea la top model 40enne a chi le vuole bene. Con Alessandro si sente felice e finalmente protetta.
5. La chemioterapia Il cancro, come svelato da Bianca, ha intaccato molti organi e solo per un miracolo non è arrivato ai polmoni: sarebbe stato il quarto stadio e quindi sicuramente la morte. Dopo l’intervento, la Balti ha iniziato la chemio, il suo primo ciclo, non ancora concluso. Sta rispondendo bene alla cura, ma solo il tempo potrà dare risposte certe.
6. La lotta condivisa Alessandro è sempre con lei. Nel servizio de Le Iene, andato in onda, aveva rivelato: “All’inizio sono stato ghostato parecchio”. La modella ha così chiarito: “Lui proprio mi piaceva da subito, ma avevo appena detto alle mie amiche che per 1 anno non sarei stata con nessuno. Quindi per dimostrare di essere forte, non lo ho baciato. In un modo o nell’altro mi sono sempre sentita superiore agli uomini che ho frequentato, invece con Alessandro non mi sento superiore in niente. Credo di avere un grande problema ad accettare l’aiuto degli altri. Non ho mai avuto un uomo che si prendesse cura di me. Alessandro lo sta facendo”.
7. Un periodo difficile La 40enne, mamma di due figlie avute con due uomini diversi, ormai entrambi ex, sta affrontando l’ultima chemioterapia di questo primo ciclo di trattamenti anti-tumorali e appare un po’ stanca e provata dal difficile periodo che sta attraversando.
8. Sempre con il sorriso Nonostante tutto Bianca vuole rimanere positiva. “Ho cercato di mettere in parole i miei sentimenti, divisa tra la malattia che mi affligge e che sto combattendo con coraggio, e tutto l'amore e la bellezza che, forse, mi benedicono ancor di più da quando mi sono ammalata”, ha scritto.