Chiara Ferragni 'scappa' a Dubai per le vacanze di Pasqua con figli e familiari: ecco le foto del soggiorno che...
1.Chiara vola a Dubai La Pasqua del Ferragnez è assolutamente divisa dopo il crack. Chiara Ferragni è volata a Dubai con i due figli, Leone e Vittoria, rispettivamente 6 e 3 anni, e i parenti. Fedez, invece, è rimasto a Milano per il trasloco.
2.Una Pasqua al caldo La 36enne nelle foto condivise sorride, cercando di ricostruire la sua immagine con scatti che raccontano il calore degli affetti più cari. Non è facile affrontare tutto quel che accade e la Ferragni si regala qualche giorno di vacanza all’estero con i bimbi.
3.In bikini Chiara sfoggia il primo bikini di stagione direttamente da Dubai. Eccola in posa, pronta a prendere il sole.
4.Il resort L’imprenditrice digitale è volata nella famosa località degli Emirati Arabi per ritrovare un po’ di serenità: il caos generato dai guai giudiziari legati alla beneficenza sospetta non sono certo finiti. A pesare su tutta la vicenda c’è anche la crisi che ha portato alla separazione da Federico.
5.I look La Ferragni si mostra come sempre ai suoi followers tra outfit e scatti in famiglia. Sta cercando di riprendere la sua vita di prima, anche se le cose sono cambiate.
6.I suoi bimbi L’imprenditrice non si separa più dai suoi piccoli, in un momento così delicato, Vittoria e Leone sono la sua priorità.
7.A Dubai in famiglia Con lei oltre ai pargoli, ci sono la mamma, Marina Di Guardo, la sorella minore, Valentina. C’è pure il fidanzato della 31enne, Matteo Napoletano, 22 anni, nove anni meno di lei. Chiara è gioiosa con loro e una coppia di amici, Federica Fossari e Robert Massaro.
8.Una pasqua diversa Nelle foto tutti si mostrano eleganti mentre ammirano gli spettacoli delle fontane danzanti del Dubai Mall, quello che attira moltissimi turisti che guardano rapiti il sistema all’avanguardia costruito sulle acque del Burj Khalifa Lake.