Le foto della fantastica festa a sorpresa per i 30 anni di Beatrice Valli; ad organizzare tutto è stata la sorella...
1. La sorpresa Marco porta Beatrice nel luogo designato per il party: mentre i due sono seduti a un tavolo a parlare comodamente e a cenare, ecco entrare Eleonora e il folto gruppo di persone, tutte amiche intime della festeggiata che esclamano all’unisono: “Sorpresa! Buon compleanno!”.
2. Sorpresa riuscita L’influencer rimane così a bocca aperta “Sorpresa riuscita”, scrive la sorella sul social.
3. L’emozione La Valli indossa una camicia bianca cropped con tanto di cravatta nera, in tono con i pantaloni in tessuto lucido che porta sotto. Il suo volto è raggiante.
4. La festa Beatrice reposta tutti i vide e le foto della festa, una serata semplice, ma allegra, condita da gustosi manicaretti per gli invitati e brindisi a volontà.
5. Il party Ludovica, la minore, 27 anni, non c’era. E’ in vacanza a Dubai col compagno Gianmaria Di Gregorio e i tre figli, Anastasia, 3 anni, Otto Edoardo, 1, e Lola, nata lo scorso 4 settembre. La stupefacente festa a sorpresa è stata organizzata in un noto locale a Milano dall’altra sorella di solo un anno più grande, Eleonora, 31 anni. Marco Fantini, 31 anni, marito di Bea, da cui ha avuto Bianca, 7 anni, Azzurra, 4, Matilda Luce, 1 (lei è madre pure di Alessandro, 12 anni, nato da una precedente relazione), ha dato una mano alla cognata.
6. Beatrice in un post invece ha commentato: “Oggi, a 30 anni, guardo indietro e vedo una strada piena di curve e salite, ma anche di sorrisi, gioie e traguardi. Ho quattro figli meravigliosi, un marito che amo, un lavoro che amo, e soprattutto una vita che sento mia, costruita con amore, fatica e tanti sogni. La bambina che ero sarebbe fiera della donna che sono diventata’’.
7. La torta Poi arriva il momento della torta con sopra le candeline da spegnere, un dolce completamente ricoperto di panna. Parte la classica “tanti auguri a te” e gli applausi.
8. Il gruppo La Valli commenta: ‘’Cara Beatrice bambina, voglio dirti questo: hai fatto un ottimo lavoro. Hai creduto nei tuoi sogni anche quando sembravano impossibili. Hai protetto quel tuo cuore grande, imparando a trasformare le difficoltà in opportunità. Sei diventata una Pippi moderna: indipendente, forte, un po’ pasticciona, ma con il sorriso di chi non si arrende mai. A tutti voi che siete stati parte del mio viaggio, grazie. Ai miei figli, grazie per essere il mio specchio più bello. E a me stessa, auguri. Perché se questi 30 anni sono stati così incredibili, non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro”.