Le foto del gender reveal party di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la coppia nata al GF è in attesa del...
1. La dolce attesa di Rosalinda e Andrea Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga questo weekend hanno organizzato il gender reveal party con amici e parenti.La coppia infatti a settembre accoglierà al mondo il primo figlio e ha voluto scoprire insieme agli affetti più cari se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.
2. Le famiglie La 31enne siciliana e il 30enne marchigiano, che si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, hanno voluto accanto le famiglie per questo momento importante.
4. I fratelli di Andrea Andrea è molto legato ai suoi fratelli, tutti maschi.
5. Clarissa Marchese A festeggiare con loro anche l’ex Miss Italia Clarissa Marchese con il marito Federico Gregucci e i figli Arya e Christian.
6. La scatola I due hanno posato impazienti davanti alla grande scatola pronta a rivelare il sesso del bimbo.
7. I palloncini rosa Una volta aperta hanno lasciato che i palloncini colorati contenuti al suo interno volassero verso il cielo svelando l’arrivo di una femminuccia.“E’ stata l’emozione più grande della nostra vita. Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie, con i nostri amici. Abbiamo pianto, riso e ci siamo tutti emozionati. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci”, ha scritto lei domenica sul social, prima di rivelare la scoperta.
8. Il papà L’abbraccio di Rosalinda con il papà. “Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra” hanno scritto sui social.
9. La mamma Andrea con la mamma Roberta Termali. Poche settimane fa a ‘Verissimo’ Rosalinda aveva raccontato della scoperta della dolce attesa, fatta poco più di tre mesi fa. “L'ho scoperto durante le vacanze natalizie. Eravamo da lui nelle Marche. Io, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Mi sentivo stanca, ma non credevo fosse possibile. E’ risultato subito positivo, non ci volevo credere”, aveva detto.