Tutte le foto delle nozze in Sicilia di Alena Seredova e Alessandro Nasi, la cerimonia a Noto dell'ex moglie di Buffon...
1. Il primo abito Alena Seredova per il suo secondo sì ha fatto le cose in grande. La ceca per il matrimonio con Alessandro Nasi, celebrato con rito civile a Noto, in Sicilia, sabato 17 giugno, ha voluto 4 look diversi da sposa. La ceca ha scelto di accompagnare ogni momento della cerimonia con un cambio d’abito.Il primo abito di Alena è stato quello maggiormente da sposa, abbellito da uno spacco laterale e una pochette tenuta tra le mani con la scritta “Wifey”, ossia “mogliettina”.
2. Il momento del sì Il vestito scelto per sposare il suo Alessandro era bianco in tessuto con ricami e ha messo in risalto il suo décolleté. Maniche corte a sbuffo e aria sognante e romantica, con capelli sapientemente tirati su.
3.Dopo il rito Dopo il rito la coppia è salita in auto e ha attraversato il celebre paesino dirigendosi al luogo del ricevimento.
4. Il secondo abito Alena per il suo secondo outfit pensato per il giorno delle nozze ha voluto essere un’affascinante nobildonna del Rinascimento. E’ arrivata così al ricevimento all’aperto.
5. L’ingresso degli sposi Ecco gli sposi dopo il primo cambio d’abito di Alena che ha optato per un vestito con corpetto che le lasciava le spalle nude. Anche in questo caso il seno prorompente dell’ex moglie di Gigi Buffon è stato messo in risalto.
6. Il look bucolico Chiffon color rosa pallido e disegni floreali per il vestito con maniche lunghe sempre a sbuffo. In questo caso la Seredova ha sciolto i capelli in un semiraccolto, arricchendo l’acconciatura con piccoli fiori e moccoli sulla schiena.
7. Una coppia solida La 45enne, attrice ed ex modella di origini ceche ma naturalizzata italiana (anzi, torinese per la precisione), e l’imprenditore (nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina Agnelli, quindi cugino di John e Lapo Elkann) si sono giurati amore eterno sull’isola mediterranea alla presenza di familiari e amici.
8. Il terzo abito Alena ha cambiato nuovamente la mise per il taglio della torta: ha indossato un lungo abito dal taglio impero e con scollatura a V e mantello sulle spalle.
9. Una dea scintillante Il vestito, color panna, è stato reso scintillante da una miriade di paillettes. In questa occasione ha semplicemente sciolto la lunga chioma.
10. Il look per ballare Quando è arrivato il momento di scendere in pista, ecco un nuovo cambio di vestito: stavolta Alena ha scoperto finalmente le gambe. Per lei un minidress comodo e con tante piume, che però, nella parte superiore sembrava quasi una semplice t-shirt bianca. Per completare il look ha legato i capelli in una coda altissima, che le ha donato un aspetto più cool e meno ‘impostato’.