Tutte le foto del mega white-party a Milano per i 40 anni di Bianca Balti: da Giulia Salemi a Marco Mengoni...
1.Bianca Balti compie 40 anni La modella ha preso un volo insieme alle due figlie da Los Angeles per essere in Italia il 19 marzo e festeggiare alla grande. Accanto a lei anche i suoi grandi amori, Matilde, 17 anni, e Mia, 8.
2.Il party La top model ha organizzato un mega white party a Milano e ha scelto un noto locale nella Galleria Vittorio Emanuele II per riunire amici e tanti volti noti in occasione del suo compleanno e dei 20 anni di carriera.
3.Il look E’ euforica e favolosa: la musa di Dolce & Gabbana per l’occasione indossa un abito ‘nude look’ firmato da The Attico, il brand dell’amica Gilda Ambrosio.L’orlo del capo è meraviglioso, abbellito dalle piume. Ai piedi la modella calza pumps a effetto specchio dello stesso brand. Una collana choker la illumina ancora di più: il make-up è naturale, i capelli sono sciolti e selvaggi.
4.Gli amici Sono tutti vestiti di bianco, come impone il tema della festa. Il dress code, infatti, recita: “Bianchissima”Tra gli invitati anche la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ovviamente in white.
5.Marco Mengoni e Emis Killa A Milano è arrivato anche il cantante per brindare ai 40 anni della modella. Eccolo mentre scambia due parole con il collega Emis Killa.
6.Il party scatenato La Balti è magnifica, è lei la regina della serata. Il vestito che porta è un modello con reggiseno gioiello con coppe white da cui cadono fili di cristallo. La sua silhouette così come l’intimo sono assolutamente in vista.
7.La torta La festeggiata, glamour, non si ferma un attimo, condivide foto e video del party sul social. Prima di spegnere le candeline sulla torta, esclama: “Volevo dirvi che vi voglio un sacco di bene!”. Davanti a lei un dolce a più piani e due ugly cake a forma di cuore color rosa con su scritto: "Forty and still don't get jokes", “40 anni e ancora non capisco le battute”, e "...And too young for botox”, “...e troppo giovane per il botox”.
8.Una serata speciale I calici si alzano in cielo e arrivano un mare di auguri. Le danze continuano fino alle 3 di notte. E’ una festa esagerata.