Le foto della vacanza in famiglia di Francesco Totti e Noemi Bocchi in California con tutti i loro figli...
1. La vacanza negli Usa Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono la prima vacanza da grande famiglia allargata. La coppia ormai è legata da tempo e ha deciso di partire per gli Usa.
2. La famiglia allargata Il 46enne e la compagna sono volati in California con tutti i loro figli. L’ex capitano della Roma ha portato con sé Cristian, 17 anni, Chanel, 16 e Isabel, 7, nati dal matrimonio con Ilary Blasi. La 35enne è partita con Sofia e Tommaso, i due piccoli avuti dall’ex marito Mario Caucci, con cui è stata insieme per 11 anni: i due si sono lasciati nel 2017, ufficialmente nel 2019.
3. Grande divertimento negli States per lo sportivo e la fidanzata che a Hollywood si immortalano in una bella foto a due e poi con i ragazzi dell’ex giallorosso.
4. Papà Francesco Noemi è ormai, per i ragazzi di Francesco, una presenza costante: l’hanno accettata tranquillamente, senza troppi scombussolamenti. Anche Isabel, diventata amica dei pargoli della Bocchi, pare essere assolutamente serena insieme al padre e la donna a cui si è legato.
5. Chanel Totti E’ un viaggio in cui si cammina tanto. E’ Chanel a raccontarlo nei minimi particolari, tra passeggiate a Beverly Hills e gite eccitanti agli Universal Studios insieme ad altri amici, per visitare il parco tematico con tantissime attrazioni. Non solo, aerei privati e trasferimenti a Las Vegas.
6. Cristian Totti Anche il primogenito di Francesco racconta la vacanza sui social e si mostra a suo agio negli Usa.