Prima vacanza tutti insieme per Francesco Totti, la nuova compagna Noemi Bocchi e i figli di lui. Il volo in Florida, poi la crociera ai Caraibi e infine la spiaggia di Miami. Ecco le immagini.
1. Feste di Natale al caldo L’ex calciatore ha trascorso il Capodanno con la nuova fiamma e i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel. Prima il volo in Florida, poi la crociera ai Caraibi e infine il relax a Miami prima di tornare a Roma. Ecco Totti e Noemi arrivare in spiaggia per gli ultimi giorni di mare.
2. Il soggiorno di lusso a Miami I due si dirigono al The Setai, lussuoso hotel dove alloggiano a Collins Avenue, a due passi dalla conosciutissima Ocean Drive.
3. Il look da spiaggia di Noemi Bikini nero per la Bocchi. La 34enne è arrivata in spiaggia con una camicia chiara aperta, shorts in jeans e occhiali fashion. Magra e tonica, Noemi in spiaggia non passa di certo inosservata.
4. Il look da spiaggia di Francesco Totti L’ex Capitano della Roma è lontano dai campi da calcio e per la giornata in spiaggia ha optato per un costume fucsia e una t-shirt nera.
5. Tintarella invernale Lo sportivo 46enne e la sua nuova compagna si rilassano in costume in spiaggia in Florida, spaparanzati al sole. Nonostante sia inverno possono godersi un'atmosfera "estiva". Con loro ci sono anche i figli dell’ex capitano della Roma, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.
6. Noemi in bikini La compagna dell’ex di Ilary Blasi si mostra in tutto il suo splendore mentre prende il sole e si scatta foto. La prima vacanza da famiglia allargata sembra davvero un successo.
7. Totti 'appesantito' Francesco sembra molto rilassato sulla spiaggia di Miami. Qualcuno ha notato (e scritto sui social) che negli ultimi mesi si è un po' appesantito. Ma è normalissimo: per tutti gli ex sportivi è difficile continuare a mantenere un fisico da atleta ancora in carriera. E poi non è comunque affatto malaccio.
Rientrato nella Capitale, dovrà affrontare le carte bollate. Resta da affrontare il nodo della separazione dalla madre dei suoi figli. Se i rispettivi team legali troveranno un accordo, la soluzione sarà più “semplice” e forse meno dolorosa, altrimenti in primavera si aprirà il processo.
8. Papà felice Francesco da tempo ha presentato la nuova compagna ai figli e la vacanza di Natale è stata l’occasione perfetta per conoscersi tutti un po’ meglio. L’ex calciatore è contento di trascorrere il suo tempo libero con gli amori della sua vita e anche Cristian, Chanel e Isabel sembrano aver gradito il viaggio Oltreoceano.
9. I post di Chanel La 15enne porta una bandana in testa e sui social condivide gli scatti della vacanza con papà e Noemi. Ha scelto un due pezzi bianco e sotto il sole si mette in posa, lasciando che i raggi caldi le accarezzino la pelle.