Il figlio di Ezio Greggio, Giacomo si è sposato: tutte le foto delle nozze in Toscana con la compagna Shereen...
b>1.Le nozze del primogenito Ezio Greggio è un padre appagato e felice. Domenica 7 maggio si sono celebrate le nozze del figlio Giacomo. Il primogenito, nato dal matrimonio finito con Isabel Bengochea, si è sposato. Ecco qui padre, figlio e il fratello minore Gabriele, 28 anni.
b>2.La preparazione Il comico poco prima della cerimonia ha aiutato il suo ragazzo con i dettagli dell’abito, da padre premuroso.
b>3.Giacomo e Shereen Il 32enne è andato all’altare con la compagna, l’architetto Shereen Doummar.“Ci sono giorni indimenticabili nella vita e oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo e Shereen, vi amo”, ha scritto il conduttore 69enne.
b>4.Le nozze in Toscana I fiori d’arancio sono stati organizzati in una location da favola a Siena, in Toscana.
b>5.La coppia di sposi Greggio è fiero del suo Giacomo, si occupa di business development nell'ambito della finanza e vive dal 2015 a Londra con la sua Shereen.
b>6. Gli sposi hanno detto sì davanti agli invitati, poi nei gazebi all’aperto si cena, si balla e ci si diverte.
b>7.L’abito Abito classico per la sposa che ha optato per un paio di guanti davvero particolari.
b>8.Le foto in giardino La coppia ha posato anche in versione casual nel bellissimo giardino.
b>9.La torta Taglio della torta e tanta emozione per gli sposi.
b>10.La villa a Siena Cerimonia all’aperto a Villa Cetinale, costruita tra il 1676 e il 1678 dal cardinale Flavio Chigi su progetto dell'architetto Carlo Fontana, allievo del Bernini. Imponente, bellissima, la meravigliosa magione si trova nei pressi di Ancaiano nel comune di Sovicille, in provincia di Siena.