Giulia Salemi festeggia 30 anni con un party vip a Milano: le foto della serata spumeggiante che ha visto la partecipazione di tanto volti noti..
1. I 30 anni di Giulia Per i suoi 30 anni ha organizzato una super festa, quella che aveva sempre sognato. Al Red Room Milano, allestito come un "Salotto Salemi”, va in scena un mega party con tantissimi invitati vip. La Salemi è sensualissima con abito bianco trasparente di GCDS contraddistinto da un reggiseno color argento.
2. Ospiti d’onore Non poteva mancare tra gli ospiti Alfonso Signorini con cui l’italo-persiana condivide da settembre l’esperienza della conduzione del Grande Fratello Vip.
3. Elettra Lamborghini Vestita tutta total pink è arrivata a Milano la cantante di ‘Pem Pem’ per fare gli auguri alla sua amica Giulia.
4. Dayane Mello Reunion tra ex gieffine a Milano, al party ovviamente non poteva mancare la modella brasiliana amica della Salemi.
5. Tommaso Zorzi Tra gli ospiti attesi anche Tommaso Zorzi, amico storico di Giulia e coinquilino della Salemi durante l’edizione numero 15 del Grande Fratello Vip.
6. La mamma Tra gli ospiti presenti ovviamente anche la mamma di Giulia, Fariba Tehrani e volti noti dello showbiz come Bianca Atzei e Rosalinda Cannavò.
7. Il cambio di abito Per la torta Giulia sceglie un vestito rosa di Moschino con scollatura vertiginosa.
8. Mr Rain Alla festa anche il cantante che ha sbancato a Sanremo, Mr Rain, autore del brano ‘Supereroi’.
9. Le veline Al party c’erano anche le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.
10. La torta Torta favolosa, brindisi e balli scatenati per tutti, grazie alla musica dei Gemelli Diversi, di Paolo Meneguzzi e dei Sonohra, tutti felici di esibirsi live con i brani più celebri. “E’ stato tutto bellissimo… - scrive Giulia sul social, dove pubblica moltissime foto della festa - E’ così che nei sogni di bambina immaginavo la mia festa. Ho dovuto aspettare i miei 30 anni, ma solo se ci credi e non smetti mai di sognare le cose accadono. Grazie a tutti per l’amore che mi avete regalato. Grazie a Giorgia Farina per aver organizzato la festa più bella e iconica di sempre. A tutto il suo team che ha ricreato un ambiente davvero a mia immagine e somiglianza”.