1. L’iniziativa originale Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono sposati a Roma. Si è trattato dell’ultima originale iniziativa della band Maneskin.
2. La cerimonia laica Un ‘matrimonio’ celebrato dall’ex direttore creativo di Gucci, il famoso stilista Alessandro Michele, per cementare ancora di più la loro unione artistica in occasione della presentazione del nuovo album, “Rush”.
3. Gli abiti bianchi Per la cerimonia i quattro componenti della band hanno indossato abiti bianchi. Damiamo e Thomas per l’occasione hanno scelto un elegantissimo completo pantalone, Victoria ed Ethan, invece, hanno voluto entrambi un bellissimo abito con tanto di velo.
4. I dettagli ben studiati Veletta, cravatte e orecchini: nessun dettaglio tipico degli ‘sposi’ è stato lasciato al caso.
5. Gli ospiti Tra i famosi presenti, obbligati al dress code “Rock in Love”, non potevano mancare Fedez, Manuel Agnelli, il regista Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly (compagno di Megan Fox), il calciatore della Roma Paulo Dybala, il regista Paolo Sorrentino, la cantante Elisa, Fletcher Donohue, Jane Panik, l’attrice Benedetta Porcaroli, Cathy Latorre e Floria Sigismondi.
6. La torta Tutto è avvenuto durante l’evento pazzesco organizzato da Spotify Global a Palazzo Brancaccio a Roma. C’è stato persino il taglio della torta.
7. Il lancio dei bouquet Non c’è matrimonio senza lancio del bouquet. Ecco la band alle prese con un classico della tradizione.
8. Il brindisi In alto i calici e via con i discorsi. I Maneskin non hanno rinunciato proprio a nulla durante la serata rock and roll a Roma.
9. Fedez e Manuel Agnelli Non potevano mancare i due giudici di X Factor, soprattutto Manuel che per primo ha scoperto il loro talento.
10. I calciatori Al grande evento c’erano anche i giocatori della Roma Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, per la gioia di Damiano che è un grandissimo tifoso. Non poteva mancare la foto ricordo insieme a loro.