Anna Ferzetti, compagna di Pierfrancesco Favino, ha festeggiato 40 anni con un party a tema Anni '80 celebrato sul Tevere a Roma. Ecco le immagini.
1. Party di compleanno Anna Ferzetti ha celebrato con un po' di ritardo i suoi primi 40 anni, compiuti lo scorso 24 dicembre. Nel primo weekend dopo le feste natalizie la compagna di Pierfrancesco Favino si è regalata una folle festa a tema anni ’80 per il suo compleanno.
2. Il look L’attrice ha organizzato insieme al compagno Pierfrancesco Favino un mega party al Baja, locale molto trendy situato su un grande barcone ormeggiato sulle rive del Tevere nel cuore di Roma. Anna per la festa ha adottato un look che ricorda quello di Raffaella Carrà, con tanto di parrucca a caschetto platino.
3. Il look di Favino e degli invitati Favino è irresistibile con l’outfit ispirato da “Er Monnezza”, personaggio cult di tanti film degli anni ’80 interpretato dall’indimenticabile Tomas Milian.
4. Voglia di leggerezza La Ferzetti è apparsa entusiasta insieme al compagno. Ha ballato sulle note dei famosissimi brani di Madonna, degli Wham e di molti altri artisti che hanno popolato la scena musicale internazionale della disco dance in quegli anni.
5. Una coppia affiatata I due attori sono legati da più di 20 anni, ma non hanno mai voluto sposarsi. L’attore 53enne in un’intervista sulle mancate nozze aveva detto: “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità”. Insieme sono genitori di Greta e Lea, nate rispettivamente nel 2005 e 2012.
6. Gli invitati vip Tanti gli invitati vip, tra i quali Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Claudia Potenza, Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg e molti altri volti noti del cinema italiano.
7. La torta Arriva il momento della torta, anche questa ispirata al tema della festa e a più piani, sulla quale troneggia pure il famoso cubo di Rubik.
8. Una serata speciale Felicità, divertimento e commozione per l’attrice che si è divertita e ha ringraziato tutti gli amici.