Il cantante festeggia i 25 anni di nozze e rinnova le promesse di matrimonio in chiesa con la moglie Monica Michielotto, circondato da figli e nipoti. Ecco le immagini...
1. L’anniversario Il cantante e la moglie Monica Michielotto hanno festeggiato i 25 anni di nozze, rinnovando le promesse di matrimonio in chiesa, circondati da figli e nipoti.
2. La sposa Monica era elegantissima con indosso un abito in pizzo grigio argento, un cerchietto in pendant sulla testa e sopra una pelliccia candida.
3. Le promesse in Chiesa In un’intervista al Corriere della Sera l’artista sui fiori d’arancio con la Michielotto rinnovati poi in chiesa nel 1996, la terza volta a Mauritius e la quarta a Monte Carlo, dove vive da sempre con lei, aveva confessato: “Vorrei risposarla ancora, ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare”.
4. Parenti e amici Monica è stata “fondamentale”, parole di Tozzi, nella sua lotta contro il tumore.I due hanno voluto celebrare l’anniversario in grande: con tutti i loro cari accanto e il prete che ha benedetto ancora una volta un'unione così forte.
5. Il figlio e il nipote Non poteva mancare Gianluca Tozzi, il terzo e ultimo figlio di Umberto Tozzi, nato dal matrimonio con Monica Michielotto, la sua seconda moglie. Con lui anche Sofia Valleri e il loro figlio Aris.
6. Una scelta d’amore L’incontro tra i due è avvenuto nel 1995 durante una sfilata come ha raccontato proprio la Michielotto: “Ero lì per una sfilata e lui per un concerto. Per lui è stato un colpo di fulmine, io ci ho messo un pò. Inizialmente non volevo saperne, poi mi sono perdutamente innamorata di lui”. Un vero e proprio colpo di fulmine, visto che poco dopo Monica e Umberto hanno cominciato a conoscersi e frequentarsi; poi è venuto l’amore e il desiderio di una famiglia insieme.
7. Un pranzo intimo La coppia ha festeggiato a pranzo con tutta la famiglia.
8. La torta Bianco e argento i dettagli sulla torta con i nomi della coppia.