Il cantante e la compagna Denise Esposito hanno organizzato una festa a tema in una splendida location, la residenza Palazzo San Teodoro, a Napoli. Ecco le foto del party per il primo anno del piccolo Francesco...
1. Una festa in grande Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito sono gioiosi mentre festeggiano il primo compleanno di Francesco: per il piccolo il cantante 55enne e la 30enne hanno organizzato una mega festa.
2. Un anno d’amore I due tengono in braccio il figlio, nato il 24 gennaio 2022.G igi, legato a Denise da oltre un anno, e che per lei ha lasciato Roma ed è tornato ad abitare a Napoli, per il party ha scelto una delle location più esclusive della città.
3. La location di lusso La festa è stata organizzata a Palazzo San Teodoro, favolosa dimora storica in pieno centro, alla Riviera di Chiaia. Un luogo famoso per i matrimoni e che per l’occasione si è travestito di azzurro. Una scritta enorme proiettata sul muro all’entrata annunciava: “Francesco +1”.
4. L’allestimento Allestimento impeccabile per il piccolo principe di Gigi e Denise: palloncini, festoni e led luminosi.
5. L’orsacchiotto La coppia ha voluto un vero e proprio orsacchiotto che girava tra le sale della dimora storica per intrattenere grandi e bambini.
6. La torta Quattro piani per il dolce monumentale dedicato al piccolo festeggiato. Orsacchiotti e arcobaleni delicatissimi hanno decorato la torta scelta per far spegnere la prima candelina a Francesco.
7. Gli amici e i parenti Per celebrare il giorno speciale di Francesco sono arrivati i famigliari dell’artista e coach di The Voice Senior e della Esposito e tanti amici. Non sono voluti mancare i fratelli maggiori del bimbo, Ilaria, 31 anni, e Luca D’Alessio, 20 anni, ormai conosciuto come LDA grazie ad Amici, dove ha partecipato riscuotendo un grande successo (sarà in gara tra i Big a Sanremo 2023). Entrambi sono nati dal matrimonio tra Gigi e Carmela Barbato.
8. Gli assenti Assente Claudio, il primogenito di 37 anni, come anche Andrea, 12 anni, il figlio che D’Alessio ha avuto da Anna Tatangelo.