Francesca e Alessandro hanno fatto le cose in grande, per il ricevimento hanno scelto una location da favola, il Castello di Tor Crescenza. Ecco le immagini delle nozze...
1. I preparativi Francesca Cipriani ha detto finalmente di sì, sabato 3 dicembre si è sposata a Roma con Alessandro Rossi. Eccola mentre prepara trucco e parrucco prima della cerimonia.
2. L’arrivo in chiesa La proposta di nozze dell’arredatore era arrivata al GF Vip, ora le nozze, celebrate in pompa magna nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, alla presenza di amici, parenti e tanti vip. Ecco Francesca sotto braccio del padre.
3.Gli sposi La sposa ha indossato un abito bianco a maniche lunghe impreziosite da dettagli in pizzo e lustrini, con un profondo scollo a V e uno spacco. Completo scuro classico per il marito.
4.Gli sposi dopo il sì Emozionatissimi, i due hanno pronunciato i voti all’altare davanti a moltissimi famosi.
5.Gli amici del GF Vip Gli sposi insieme agli ex concorrenti del GF Vip: Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Nicola Pisu e Sami Youssef.
6.Tanti ospiti vip Ecco gli sposi con Guenda Goria e il fidanzato Mirko.
7.Il lancio del bouquet La sposa ha lanciato il bouquet tra la folla di invitati vip.
8.Il cast del GF Vip Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che erano presenti alle nozze: ci sono anche Sophie Codegoni, incinta, e le sorelle Selassié.
9.I tavoli del banchetto Dettagli chic e luminosi per il ricevimento al Castello di Tor Crescenza.
10.Atmosfera da favola Una location da favola quella scelta dagli sposi nella Capitale.