Michelle Hunziker per il suo compleanno numero 46 ha organizzato un mega party a tema 007 a Milano. Da Ilary Blasi alla figlia Aurora Ramazzotti col pancione, ecco chi c'era (e l'assente "illustre").
1. L’arrivo al ristorante con le figlie Michelle Hunziker per i suoi 46 anni ha voluto festeggiare alla grande con un party elegantissimo pieno di musica e amici vip. Eccola arrivare nel celebre Shinto, locale di cucina giapponese, con le figlie avute da Tomaso Trussardi, ovvero Sole, 9 anni, e Celeste, 7.
2. Ilary Blasi Non poteva di certo mancare la sua amica Ilary, fresca di separazione da Francesco Totti. Anche lei ovviamente vestita in black and white visto che il tema del party era ‘007’. Dopo le vacanze insieme in montagna la Blasi, 41 anni, è volata a Milano per festeggiare la sua Michelle.
3. Nicola Savino, Manuela Suma e Ambra Angiolini Arrivano anche il conduttore Nicola Savino, 55 anni, con la moglie Manuela Suma. C'è anche Ambra Angiolini, 45. Tutti ovviamente in black and white, elegantissimi.
4. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza La gioia di mamma Michelle è lei: Aurora con il suo pancione. Eccola insieme al compagno Goffredo Cerza che per l’occasione è stato raggiunto anche dai genitori da Roma. Tra un pochi mesi la Hunziker sarà nonna e Aury, 26 anni, ha messo in mostra il pancione dentro cui sta crescendo un attesissimo maschietto.
5. Serena Autieri e Enrico Griselli Altra grandissima amica di Mich. La cantante e conduttrice napoletana 46enne e il marito Enrico Griselli frequentano spesso la Hunziker soprattutto per le vacanze in montagna (sia d'inverno che d'estate). Hanno anche loro una bambina piccola.
6. Nina Zilli incinta e Danti La coppia di cantanti è in dolcissima attesa. La Zilli, 42 anni, è molto riservata sulla gravidanza, ma non poteva mancare al compleanno di Michelle dove non si è risparmiata tra karaoke e balli.
7. Tommaso Zorzi Il vincitore del GF Vip è amico della famiglia di Michelle da anni. Lui e Aurora andavano a scuola insieme (al liceo americano di Milano) e negli ultimi tempi hanno riallacciato la loro amicizia dopo un periodo di "crisi". Look in black and white anche per Tommaso, 27 anni, che ha arricchito tutto con una sciarpa firmata con maxi logo.
8. Sara Daniele Bianco e nero, ma con un tocco di rosso per la figlia di Pino Daniele, grandissima amica di famiglia di Michelle e Aurora. Sara, 26 anni, ha trascorso parte del lockdown a Bergamo, proprio a casa di Michelle e dell'ex marito Tomaso. Per la svizzera è come una figlia. E' stata inoltre lei a presentare ad Aurora il compagno Goffredo (a Londra).
9. Mamma, figlia e pancione scoperto Elegantissime ed emozionate mamma e figlia nella serata milanese. E' l’ultimo compleanno di Michelle prima di diventare nonna del maschietto in arrivo.
10. Migliori amiche Stesso look e sorrisi raggianti per le due bionde amiche da anni. La Autieri non poteva mancare al compleanno della sua Michelle ed è arrivata da Napoli.
11. Il team della Hunziker Michelle è fiera del suo staff che la segue ovunque. Eccola con l'agente Grazia Lopedota e l'assistente e truccatrice di fiducia Laura Barenghi, che la segue ovunque (anche nelle trasferte all'estero).
12. La mamma Ineke Poteva mancare lei? La nonna sprint e futura bisnonna? Di certo no, al party milanese c’era anche la signora Ineke. 80 anni portati splendidamente.
13. La band che ha suonato Ristorante giapponese, ma musica swing per la serata dedicata a Michelle. Ex moglie di un cantante, per la Hunziker la musica è una cosa seria e ha voluto un intrattenimento musicale che facesse scatenare gli ospiti.
14. Michelle e Tommy La Hunziker lo ha visto crescere e quando lui e Aurora si sono allontanati a causa di incomprensioni è stata lei a farli ricucire. Zorzi non ha dubbi, è pazzo di Michelle.
15. La consuocera Da Roma per Michelle è arrivata anche la suocera di Aurora, ovvero Francesca Malato Cerza, la mamma di Goffredo Cerza.
16. I suoceri di Aurora Ecco Francesca e Fabio, i genitori di Goffredo, il compagno di Aurora Ramazzotti. I due sono arrivati da Roma per festeggiare con Michelle. Anche loro non vedono l'ora di diventare nonni.
17. Ernst Knam con la moglie Michelle non ha davvero badato a spese e ha voluto una torta realizzata direttamente dal re del cioccolato Ernst Knam.
18. Ilary e Alessia Solidani Ilary Blasi non è arrivata da sola, con lei c’era anche Alessia Solidani, la parrucchiera che cura il suo look e che è stata coinvolta nei presunti "tradimenti" di Ilary (Totti l'ha citata nella famosa intervista rilasciata al Corriere). Le due sono arrivate in treno da Roma.
19. La torta capolavoro Un trionfo di cioccolato, grafiche e candeline. La torta a tre piani realizzata da Knam era composta da tantissime mini torte. Bianco, latte e fondente: ce n’era per tutti i gusti.
20. Una serata scatenata Reunion tra volti noti, ma anche tanto divertimento per gli ospiti di Michelle che hanno ballato, cantato e fatto il pieno di selfie. Qui Nina Zilli, Tommaso Zorzi, Alessia Solidani e Ilary Blasi.
21. Anche Daniele Bossari Direttamente da Mediaset c’erano Nicola Savino, Alvin, ma anche Daniele Bossari. Nello scatto con Graziella Lopedota, famosissima manager di tanti vip.
22. Ambra e la moglie di Savino La cantante è arrivata insieme al conduttore e alla moglie Manuela, famosa stylist dei vip. Le due sono amiche.
23. Il karaoke Potevano sottrarsi gli ospiti al fascino del karaoke? Ecco Aurora, Goffredo e Tommaso Zorzi alle prese con esibizioni musicali, alcune delle quali hanno scatenato molte risate.
24. In attesa dell’Isola dei Famosi Amici e colleghi, Ilary ed Alvin si preparano a vivere una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a prossima primavera.
25. I ringraziamenti e l'assente illustre Michelle Hunziker è stata davvero sommersa dall’affetto dei suoi amici. Una serata spensierata e divertente, un compleanno perfetto. L'unico assente "illustre" è stato però Tomaso Trussardi, l'ex marito e padre delle sue figlie più piccole. E' davvero strano che nonostante siano rimasti in ottimi rapporti (tanto da andare spesso anche a cena insieme), lui non abbia preso parte ai festeggiamenti e sia invece rimasto nella sua Bergamo.