Le mete insolite scelte per le vacanze 2023 dai vip: guarda dove sono andati i volti noti...
1. Juliana Moreira e Edoardo Stoppa Niente Thailandia quest’anno per la coppia che ha optato per una meta diversa. I due stanno vivendo una fantastica vacanza in Giappone con i figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. Questo viaggio è stato a lungo desiderato da tutta la famiglia.
2. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti Non è la prima volta per loro negli Usa, ma stavolta la famiglia ha colto l’occasione di un torneo di golf a cui ha preso parte Ascanio per volare in Nebraska.
3. Francesco Facchinetti e Wilma Faissol Altra famiglia allargata con destinazione con destinazione insolita. Il figlio di Roby è volato a Mustique, la piccola isola privata delle Piccole Antille, situata alla congiunzione di Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico. L’isola è famosa per la villa della principessa Margareth D’Inghilterra.
4. Kasia Smutniak L’attrice adora il Nepal, ma quest’anno ha scelto di visitare il Ladakh in India. Eccola sulle vette tra le catene montuose del Karakorum e dell’Himalaya.
5. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Niente Ibiza o Sardegna, la coppia nata al Grande Fratello Vip è volata a New York per una vacanza tra grattacieli ed esperienze culinarie.
6. Giulia De Lellis Meta insolita quella scelta dall’influencer e dal compagno Carlo Beretta. Il viaggio di Giulia in Israele ha sollevato anche qualche polemica, accanto ai post sexy in bikini sono arrivati anche gli scatti pubblicati nelle Stories in cui l'influencer e il suo compagno posano con il capo dello Stato, Isaac Herzog, e con le forze di difesa israeliane. Giulia però di ritorno dal viaggio ha spiegato: "Nessuna volontà di propaganda, sono consapevole di non avere la preparazione per prendere posizione".
7. Alessia Marcuzzi Londra è sempre una buona idea per la conduttrice che vola appena può nella città dove vive il figlio Tommaso, ma non solo. Alessia è pazza di Londra tanto da trascorrerci anche una parte delle vacanze estive.