La vacanza da sogno alle Maldive di Michela Quattrociocche e il compagno è tutta da invidiare...
1. L’arrivo in Paradiso Michela Quattrociocche, dopo aver festeggiato il compleanno all’estero, a Parigi, lo scorso dicembre, quando ha compiuto 34 anni, si è regalata un altro viaggio con fidanzato: i due sono volati ai tropici.
2. Una vacanza al caldo Sul social l’attrice, ex di Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, Aurora, nata il 18 aprile del 2011 e Diamante, nata il 3 novembre 2014, racconta la sua vacanza romantica con Giovanni Naldi a cui è legata dall’estate 2020
3. Subito in acqua Michela e il compagno sono atterrati in una meravigliosa isola delle Maldive. Resort extra lusso per la coppia, che si è goduta una settimana di puro relax tra tintarella al sole, snorkeling e cene in riva al mare.
4. L’attrice è serena La Quattrociocche si fa vedere insieme a Naldi: i due sembrano avere una grande sintonia. L’amore tra loro non svanisce. Lui è il rampollo di un’importante famiglia di albergatori che vanta tra i suoi possedimenti anche il Parco dei Principi di Roma, l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Lugano, l’Hotel Splendide Royal Parigi, tutte strutture a cinque stelle.
5. L’amore con Giovanni Giovanni è nel Consiglio Direzionale della società di famiglia insieme alla sorella Adele.Michela lo ha conosciuto mentre si allenava nella palestra di uno degli hotel di sua proprietà nella Capitale: è stato un colpo di fulmine.
6. Una felicità inaspettata L’attrice ha annunciato la separazione dal marito a maggio 2020 e poco più di due mesi dopo, ad agosto, è uscita allo scoperto con lui. A Chi ha rivelato: “Tutto avrei immaginato tranne che, dopo la separazione, il mio cuore sarebbe tornato a battere così velocemente’’.
7. Complici sin da subito Michela ha detto: ’’Oltre all’aspetto estetico, Giovanni è un ragazzo pieno di valori e del quale mi fido ciecamente. E mi creda: io, la fiducia, non la do a nessuno”.
8. Ultimi abbracci in acqua Il viaggio al caldo è rigenerante per la coppia, che si prepara a tornare a Roma.
9. Il rapporto con l’ex marito Dopo la vacanza di coppia Michela riabbraccerà le figliolette, rimaste a casa, forse col papà, con cui l’artista ha un buon rapporto: “Siamo amici”.
10. Un amore duraturo Quella con Giovanni è una storia serena e appassionata.