I travestimenti più belli dei vip per Halloween 2024: da Chiara Ferragni ad Elettra Lamborghini ecco come hanno festeggiato...
1. Chiara Ferragni L’imprenditrice ha trascorso la notte di Halloween con i figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, per poi dirigersi il giorno dopo a Roma. La sera del 31 Chiara era ad un party al Maka Loft con un outfit sexy in nero.
2. Fedez Il rapper per Halloween è volato a New York con alcuni amici e ha condiviso alcuni scatti realizzati durante i festeggiamenti nella Grande Mela, mostrando anche il travestimento, o meglio i travestimenti, scelti per l’occasione. Il 35enne, che ufficialmente è single, ha scelto un costume da bebè e uno ispirato al film ‘Men in Black’, con tanto di bacchetta per cancellare la memoria dalla mente delle persone.
3. Elisabetta Gregoraci Halloween a Monte Carlo per l’ex mogli di Flavio Briatore. Elisabetta ha optato per in look da discoteca con minidress con teschio, trucco ‘spaventoso’ e calze bicolore.
4. Elettra Lamborghini Direttamente da Città del Messico la cantante ha sfoggiato il suo outfit da cowgirl assassina con dettagli in pelle e trucco ‘sanguinario’.
5. Federica Nargi Halloween milanese per la showgirl insieme alle figlie Sofia e Beatrice. Eccole tutte e tre nella versione ‘Maleficent’.
6.Giorgia Palmas Trucco spaventoso e fai da te per il clown assassino dell’ex velina che ha festeggiato a Milano.
7. Benedetta Parodi e Fabio Caressa Una sexy gattina sul tetto, salvata da un pompiere. Ecco il costume di coppia scelto dalla conduttrice televisiva e dal marito.
8. Elisabetta Canalis Si è decisa all’ultimo minuto l’ex velina sarda che vive a Los Angeles. Eccola in nero e rosso con tanto di corna, la figlia Skyler invece si è vestita da Ghostbuster.
9. Melissa Satta e Carlo Beretta In viaggio negli Usa tra Halloween ed elezioni, la coppia non si è persa i festeggiamenti del 31 sfoggiando un costume da sexy ragnetta per lei e principe arabo per lui.
10. Jacqueline Luna Di Giacomo E’ volata a New York i primi di settembre per vivere la fine della sua gravidanza. Jacqueline Luna Di Giacomo nella Grande Mela, dove si è anche laureata, si sente a casa.La 24enne al nono mese di gravidanza mostra il pancione mascherato ad Halloween: eccola a SoHo, il famoso quartiere di Lower Manhattan vestita da cheerleader ‘diavoletta’ tutta insanguinata. La cosa più bizzarra della sua mise, con top corto e minigonna, è il suo pancione ormai enorme, a 'nudo': lo ha ‘trasformato’ in un’enorme palla da basket.