E' stata una festa magica quella che Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci Di Vaio hanno organizzato per Mia Annabelle. La loro quarta figlia (arrivata dopo Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah) ha compiuto il suo primo anno e la coppia l'ha festeggiata con tanti amici in un atmosfera da sogno.
1. Il primo compleanno E' stata una festa magica quella che Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci Di Vaio hanno organizzato per Mia Annabelle.
2. Una famiglia bellissima La loro quarta figlia (arrivata dopo Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah) ha compiuto il suo primo anno e la coppia l'ha festeggiata con tanti amici in un atmosfera da sogno.
3. La location Gli ospiti sono stati accolti in un bosco incantato, tra rami intricati, fiori dai colori pastello e teneri animaletti, proprio come nelle favole.
4. I dettagli da fiaba I colori delicati e tenui erano protagonisti dell'allestimento: dai fiori che decoravano la sala, alla torta, alla mise en place a tavola.
5. Il party a tema "Il tema è bosco incantato", ha annunciato l'influencer e la magia è assicurata. Le tavole sono imbandite e per gli ospiti ci sono tanti piatti gustosi a base di carne, mentre per i piccolini c'è un menù speciale.
6. I look di mamma e figlia La bimba aveva un vestito candido e spumeggiante da vera principessa, la mamma elegantissima e romantica in color cipria.
7. I regali Non solo giochi, anche per mamma e papà sono arrivati regali speciali e personalizzati.
8. L’animazione La coppia ha voluto lo stesso animatore presente alla festa di Michelle Hunziker, Andrea Paris.
9. Le danzatrici Al party c’erano anche danzatrici con scenografici abiti pieni di lucine che accolgono gli ospiti, creando da subito l'atmosfera fatata.
10. La torta Un dolce da fiaba che ha incantato grandi e piccini. Quattro piani di meraviglia sui toni pastello con animali, casette e dettagli stupendi.