La cantante il 18 gennaio è diventata finalmente mamma. Un percorso difficile e condiviso con i followers. Ecco i primi momenti di questa nuova famiglia...
1. L’arrivo in ospedale La cantante dopo una lunga attesa è arrivata in ospedale, tutto era pronto per accogliere il suo bimbo. Ecco l’ultima foto prima della nascita di Noa.
2. La nascita di Noa Alexander La prima foto con il piccolo è una meraviglia. Uscito dal pancione viene messo subito a contatto con mamma Bianca. L’emozione è indescrivibile.
3. I primi momenti in tre Ancora in sala parto, ecco i primi attimi della nuova famiglia formata dalla cantante, l’inviato de Le Iene e il piccolo Noa Alexander.
4. Noa incontra mamma e papà Stefano Corti tiene in braccio il figlio per la prima volta mentre i medici si occupano di Bianca.
5. Il ritorno in stanza La cantante torna in stanza insieme al suo bimbo che è nella culletta. La Atzei è provata, ma non crede ai suoi occhi.
6. Dormire vicini Finalmente accanto al suo letto c’è Noa Alexander che dorme. Bianca ha realizzato un sogno.
7. Dormire con papà Anche papà inizia a coccolare il suo piccolo e recupera le forze dopo tante emozioni.
8. Tutta l’emozione di Stefano Una giornata indimenticabile per Corti, Bianca ha ringraziato il fidanzato ‘’che amo e finalmente ho visto emozionarsi e piangere di gioia’’.
9. Primi sguardi tra uomini Stefano Corti è già un papà innamorato. ‘’Sei una mamma incredibile’’ ha commentato l’inviato nelle sue stories.
10. Un ringraziamento speciale ‘’Solo un immenso GRAZIE. Quello che prova il mio cuore non riesco a spiegarlo. Grazie al Policlinico Milano. Al Direttore di dipartimento Fabio Mosca e a tutti i grandi Dottori che si dedicano ogni giorno con amore e passione a far nascere e salvare tante vite: La mia Ginecologa e amica da anni Daniela Alberico, il Prof. Enrico Ferrazzi, Fabio Tranchida,il meraviglioso Giuseppe Sofi, Claudio Plumeri, Lorenzo Colombo, Adele Brancadoro, Bendinelli Rachele, la splendida Morena Terracciano, tutta la Direzione generale. Voi che mi avete riempita d’amore con i vostri messaggi. Il mio fidanzato che amo e finalmente ho visto emozionarsi e piangere di gioia’’. Queste le parole di Bianca.