La secondogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Coureau è maggiorenne! Le foto dei festeggiamenti per i 18 anni di Luisa di Savoia

  • Il principe 52enne celebra la sua ragazza sull'Isola di Cavallo: è fierissimo di lei
  • Con tutti loro anche la nonna, Marina Ricolfi Doria, vedova di Emanuele Filiberto di Savoia

E’ fiero, raggiante. Accanto alle sue figlie si sente completo. La secondogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Coureau è maggiorenne. Il principe 52enne sul social si fa vedere insieme a lei e alla primogenita Vittoria, 20 anni. In un post pubblica le foto dei festeggiamenti per i 18 anni di Luisa di Savoia dello scorso 16 agosto. Lo accompagna con le parole che gli suggerisce il cuore. Tanti auguri amore mio. Che tu possa splendere nella tua vita, scrive.

La secondogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Coureau è maggiorenne! Le foto dei festeggiamenti per i 18 anni di Luisa di Savoia

Emanuele Filiberto e la moglie hanno trascorso giorni felici insieme alle figlie sull'Isola di Cavallo, che si trova nelle bocche di Bonifacio tra la Sardegna e la Corsica. E’ lì che Luisa ha celebrato i 18 anni compiuti. Insieme a loro pochi amici e parenti. Non poteva mancare la nonna 89enne della ragazza, mamma del rampollo, Marina Ricolfi Doria, vedova di Emanuele Filiberto di Savoia.

Il principe 52enne celebra la sua ragazza sull'Isola di Cavallo: è fierissimo di lei

Luisa e tutti gli ospiti del suo compleanno per l’occasione hanno indossato la maglia dell’AC Savoia 1908, la società calcistica italiana con sede a Torre Annunziata, nella città metropolitana di Napoli, di proprietà del padre. Sulla casacca, infatti, spicca la scritta Casa Reale, la holding del sangue blu che è anche lo sponsor del team. Emanuele Filiberto ha fatto, però, scrivere sulle spalle della maglia il nome della sua piccola donna.

Con tutti loro anche la nonna, Marina Ricolfi Doria, vedova di Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto con. Luisa e Vittoria, 20 anni

“Sono orgoglioso delle mie figlie. Vengono sempre più spesso con me a degli eventi in Italia, riunioni di famiglia, si interessano sempre di più al loro ruolo che non è facile. Hanno un cognome che rappresenta 1000 anni di storia italiana. Tante persone ancora ci credono. Devono saper gestire la loro gioventù e questa storia che hanno ereditato ed erediteranno sempre più. Lo fanno molto bene. Sono due ragazze molto mature, ha detto lui a Verissimo.