''Mi sembra un sogno, è stato incredibile'': a 4 giorni dalle nozze Cecilia Rodriguez mostra la fede ed è ancora incredula di aver sposato Ignazio Moser

  • In pigiama, di primo mattino, si mostra ai follower direttamente dallo specchio del bagno
  • Lei e il 31enne sono partiti, sono sbarcati in Sardegna, ma il viaggio di nozze vero e proprio sarà ad ottobre

Di primo mattino, ancora con il pigiama indosso, Cecilia Rodriguez si fa vedere direttamente dallo specchio del bagno della stanza in cui alloggia. A 4 giorni dalle nozze mostra orgogliosa la fede al dito: è ancora incredula di aver finalmente sposato Ignazio Moser dopo 7 anni insieme.Mi sembra un sogno: è stato incredibile!, esclama.

''Mi sembra un sogno, è stato incredibile'': a 4 giorni dalle nozze Cecilia Rodriguez mostra la fede ed è ancora incredula di aver sposato Ignazio Moser

Chechu e Nacho, dopo il lungo weekend in Toscana, nella Tenuta di Artimino, a Villa La Fermanda, dove è stato celebrato il matrimonio, sono partiti. L’argentina e il 31enne, insieme ai loro cani, Aspirina ed Ercolino, si sono fatti vedere su un traghetto. Trascorreranno tutta l'estate in Sardegna, sono sbarcati sull'isola, anche se il viaggio di nozze vero e proprio, come dichiarato a Chi, arriverà a ottobre prossimo, in occasione del loro anniversario di fidanzamento.

In pigiama, di primo mattino, si mostra ai follower direttamente dallo specchio del bagno

Cecilia, dopo una notte serena, si sveglia e sente subito l’esigenza di entrare in contatto con i suoi follower. Nelle storie posta una breve clip in cui si rivolge a loro. “Buenos dias a todos. Eccomi qua, sono Cecilia Rodriguez, ho 34 anni e mi sono sposata il 30 giugno del 2024. Questo è successo veramente, mi sembra un sogno ancora: è stato incredibile!, confessa.

Lei e il 31enne sono partiti, adesso sono in Sardegna, ma il viaggio di nozze vero e proprio sarà ad ottobre

La Rodriguez vuole parlare con qui la segue e raccontare ogni emozione provata nel giorno dei fiori d’arancio. Sto pensando di fare una diretta per poter parlare con voi, rispondere a qualche vostra domanda, perché su Instagram sarà un casino: farò una storia, non mi piacerà e la cancellerò. Invece una diretta sarà meglio, sapete come sono io, spontanea. I discorsi scritti e preparati non mi piacciono. Una diretta magari va meglio perché ho tanto, ma tanto da ringraziare, dice. Piovono ‘like’: tutti non vedono l’ora che si metta davanti allo smartphone e riveli ogni cosa delle nozze.