Le 5 donne di Sanremo 2022, quelle che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston insieme ad Amadeus, anche direttore artistico della kermesse canora, sono arrivate il città: nel primo shooting tutte insieme posano sorridenti ed entusiaste davanti all’obiettivo dei fotografi.
Sabrina Ferilli, tra le ‘prescelte’ di Amadeus, condivide sul social un video che racconta il servizio fotografico che vede lei e le altre protagoniste di Sanremo 2022 mettersi in tiro per regalare la prima immagine ufficiale del festival che partirà il prossimo martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5.
Amadeus è felice: per la 72esima edizione della manifestazione ha voluto al suo fianco Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.
Sarà la Muti ad aprire Sanremo 2022, la diva 66enne è un elempio di bellezza e sensualità nel mondo. Seguirà la seconda sera Lorena Cesarini, 35 anni, attrice nota per aver recitato nella serie “Suburra”. A seguire, il giovedì, sarà Drusilla Foer, 55 anni, all’anagrafe Gianluca Gori, con la sua ironia a conquistare la scena. Venerdì accanto al conduttore Rai ci sarà Maria Chiara Giannetta, 29 anni, osannata per la fiction “Blanca”. A chiudere il festival sarà, infine, Sabrina Ferilli, 57 anni, che ha già condotto il festival nel 1996 ed è tornata da ospite nel 2011.