A 5 giorni dal parto la compagna di Valentino Rossi è tornata a casa e appare già in splendida forma: guarda

  • Il 4 gennaio ha dato alla luce la secondogenita Gabriella, il 7 ha lasciato l’ospedale di Urbino
  • E’ nell’amata Tavullia, sul social rivela: “Il secondo cesareo mi sta mettendo a dura prova”

E’ già tornata in splendida forma a soli 5 giorni dal parto. Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, si fa vedere dai follower con indosso una comoda felpa e sotto un paio di leggings. Si scatta una foto con lo smartphone davanti allo specchio della sua camera nell’amata Tavullia. E’ tornata a casa: ha dato alla luce la secondogenita Gabriella il 4 gennaio, il 7 ha lasciato l’ospedale di Urbino.

A 5 giorni dal parto la compagna di Valentino Rossi è tornata a casa e appare già in splendida forma

La modella, proprio come era accaduto per Giulietta, nata nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2022, si è sottoposta a un cesareo. Il secondo cesareo mi sta mettendo a dura prova, rivela. E aggiunge: “Piano, piano mi riprendo! Donne…che forza abbiamo”.

Il 4 gennaio ha dato alla luce la secondogenita Gabriella, il 7 ha lasciato l’ospedale di Urbino
La 31enne è felice a casa col suo fiocco rosa bis dopo Giulietta, nata a marzo del 2022

Le sue forme sembrano già quelle usuali: longilinea, la 31enne sembra aver immediatamente perso i chili in più della gravidanza. La piccola Gabriella è nata alle 10 di sabato scorso. “Se ha scelto Urbino di nuovo, vuol dire che, come ci diceva, qui si è trovato bene – ha detto Leone Condemi, primario Ginecologia e Ostetricia – . Ciò ha gratificato tantissimo tutto lo staff e l'équipe che hanno contribuito alla nascita della bambina, per noi è stato un orgoglio”. 

Gabriella è venuta alla luce sabato scorso alle 10 del mattino con cesareo
Anche la sorellina maggiore è felice per l'arrivo della bimba

Gabriella è nata alle 10 di questa mattina (4 gennaio, ndr), con parto cesareo, dopo che la madre è stata ricoverata d'urgenza. Ringrazio il dottor Vincenzo Trengia, che l'ha seguita durante la gravidanza, l'équipe, anestesisti, la dottoressa Emanuela Lanfranchi, responsabile di Neonatologia e Pediatria, che era con gli infermieri, e il mio reparto che ha reso possibile la nascita della figlia di Valentino e Francesca Sofia nella discrezione che deve essere data a qualsiasi donna e coppia che viene a partorire da noi. Questo ci inorgoglisce perché dimostra la buona qualità di assistenza della nostra équipe”, ha aggiunto.