- Il dress code impone tanta sensualità e le famose non deludono le aspettative alla festa dell’amica
- A Roma tutte, accattivanti e bellissime, si scatenano e celebrano l’event planner
Non possono mancare al party pazzesco organizzato nella Capitale, nel lussuosissimo Hotel St. Regis. Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Federica Nargi e moltissime altre vip festeggiano i 50 anni della pr Ezia Modafferi. Il dress code richiede tanta sensualità e le famose, come pure la festeggiata, non deludono le aspettative: sono tutte accattivanti e bellissime. Celebrano l’eventi planner loro cara amica, sposata con l’ex calciatore Roberto Baronio, ora vice-allenatore della Sampdoria.
Ci sono pure Michela Quattrociocche col fidanzato Giovanni Naldi, Laura Cremaschi, Sonia Bruganelli, Federica Ridolfi, Cristiana Corradi, Francesca Rocco, Pamela Prati, tanto per citarne alcune. L’allestimento è super, Ezia ha curato personalmente tutto: la festa a Roma è meravigliosa e richiama il circo, con tanti palloncini colorati nel salone immenso dell’hotel, e giocolieri sui trampoli che si aggirano tra gli ospiti.
La Modafferi indossa un abito lungo monospalla in velluto rosso carminio. Si lascia ammirare nelle storie. Ringrazia tutti i presenti, arrivati a circondarla di calore. Gli invitati applaudono elettrizzati, le fanno gli auguri, ballano, cantano e brindano all’impazzata.
Alessia Marcuzzi, da sempre legatissima a Ezia, per l’occasione ha scelto un abito da diva chiarissimo e trasparente. Il vestito, nei colori del nude e rosa antico, ha spacchi laterali vertiginosi che lasciano le sue gambe quasi totalmente scoperte. Single, al party ride e scherza, divertendosi un mondo.
Elena Santarelli, accompagnata dal marito Bernardo Corradi in rigoroso smoking, sceglie il nero. Il vestito è lungo e a strisce nere alternate a quelle sempre black ma in tessuto trasparente. Pure per lei la serata è a dir poco elettrizzante.
Federica Nargi è una sirena. L’abito la fascia. Particolarissimo, le lascia la schiena scoperta. L’ex velina è accanto al suo principe azzurro, Alessandro Matri, pure lui elegantissimo.
Al momento della torta Ezia abbraccia l’uomo che le sta accanto da molto tempo e che l’ha resa madre di Mattia, nato nel 2002, e Rebecca, venuta al mondo nel 2008.