Nicola Savino non inizia con lo sperato boom di ascolti. Cristiano Malgioglio per "90 Special" diventa 'Maleficent'. Ivana Mrazova, accanto al conduttore, adotta un look alla Britney Spears. I due si divertono molto e anche Nicola è euforico per i superospiti Fiorello e Jovanotti a "90 Special". Il programma di Italia 1 cattura 2 milioni 286mila spettatori per l’11,8% di share. Su RaiUno Alberto Angela con “Meraviglie, la penisola dei tesori” fa 'bingo' con 5 milioni 824mila spettatori pari al 23,8% di share.
Cristiano Malgioglio diventa Maleficent per "90 Special". Si sente molto Angelina Jolie e lo rimarca con la sua inimitabile ironia. Ivana Mrazova, look alla Britney Spears, si lascia guidare da Savino. A casa Luca Onestini, con cui è fidanzata e pensa al matrimonio e a un figlio, fa il tifo per lei.
A "90 Special" non ci sono solo Cristiano Malgioglio in versione Maleficent e Ivana Mrazova con il look alla Britney Spears. Lo studio è affollatissimo. Ci sono Daniele Bossari, Katia Follesa, Max Novaresi, Ruggero dei Timidi, Ela Weber la Sellerona, Benji e Fede, Eiffel 65, Rocco Siffredi, Malena e Michele Cucuzza. Ci sono soprattutto Fiorello e Jovanotti, in collegamento da Lugano.
Intorno a mezzanotte la Mrazova veste i panni della Britney di “Baby one more time” e scatena gli ormoni. Ma forse tutto questo non basta.