Viviamo in una società frenetica, tutto corre alla velocità della luce e si stanno perdendo delle buone e sane abitudini come quella di fare colazione a letto. Così, una catena di alberghi ha pensato di rilanciare uno dei momenti più lussuriosi della giornata (almeno la domenica, non sarebbe male concedersi una bella brioche sotto le lenzuola) con un sondaggio che ha decretato quali celebrità, fra uomini e donne, gli inglesi vorrebbero nella loro camera da letto per condividere il lauto pasto...
Il gentil sesso non ha dubbi: sotto le lenzuola a bere un bel caffé, le signore british vorrebbero l'affascinante Johnny Depp. Mentre, su 2.500 uomini, la prescelta è la star di "Smallville", Kelly Brook. Seconda la presentatrice ed attrice Denise Von Outen seguita da Kylie Minogue. Al quarto posto, Jennifer Aniston mentre Kate Beckinsale è arrivata quinta. Kate Winslet si è aggiudicata la sesta posizione e la splendida Catherine Zeta Jones la settima. Ottava Cameron Diaz seguita a ruota da Holly Willoughby e Dawn French.
Tra i maschietti, invece, oltre a Johnny Depp, sono presenti nella classifica anche David Beckham, secondo, George Clooney che si è piazzato al terzo posto seguito dall'amico Brad Pitt. Quinto Dermot O' Leary mentre Colin Firth è arrivato sesto, una posizione prima di Orlando Bloom, settimo. Ottavo l'affascinante Antonio Banderas, nono Gordon Ramsey e, dulcis in fundo, al decimo posto c'è lo scapolo d'oro per eccellenza: Hugh Grant.
Il motto dice: "Niente sesso siamo inglesi". Ma, con Johnny Depp fra le lenzuola, ci si fermerebbe ad una semplice colazione?
Foto: © Solarpix PR Photos