E' bello, affascinante e amante delle donne. Anche in volo. Del resto, una delle fantasie erotiche più gettonate è fare l'amore nella toilette di un aereo. Fantasia esaudita nel caso di Ralph Fiennes, star inglese 44enne.
L'attore è al centro di un vero e proprio scandalo sessuale. Lo scorso mese, mentre si trovava in viaggio dall'Australia all'India su un aeroplano della Quantas, è stato beccato nel bagno del volo con la hostess, la 38enne Lisa Robertson.
Molto rumore per nulla? Non proprio, perché la poveretta (molte donne la ritengono 'la fortunata') rischia il posto di lavoro. "Stavamo conversando amabilmente - ha raccontato la Robertson a The Sunday Thelegraph - quando ho detto al sig. Fiennes che avevo necessità di andare in bagno. Mi sono allontanata e sono entrata nella toilette più vicina. Lui mi ha seguito ed è entrato nella stessa toilette. Gli ho subito intimato di uscire, perché quello che stava facendo non era una cosa giusta. Alla fine l'ho convinto e se n'è andato. Poco dopo sono uscita anche io".
Sesso si o sesso no? Avance spinte o un semplice malinteso? La parola a Ralph, che lo scorso anno ha rotto la sua lunga relazione con Francesca Annis. La causa? Un flirt con la cantante romena Cornelia Crisan. Un vero latin lover.
Foto: photo12