- Il 19enne sembra aver raggiunto i genitori in montagna per qualche giorno di relax
- Alcune settimane fa era finito nella bufera per dei video in cui appariva una strana polvere
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, è tornato a farsi vedere sul social dopo il polverone alzato qualche settimana fa.
Il ragazzo aveva condiviso sul social dei video in cui appariva una strana polverina rosa. Poi aveva disattivato il profilo Instagram tra le polemiche.
Adesso, su un’altra piattaforma online, il 19enne è tornato a farsi vedere proprio insieme ai genitori, durante una vacanza in montagna.
Ha condiviso due video: in uno appare insieme a mamma Martina, 49 anni, e in un altro con il papà Billy.
Forse ha raggiunto in genitori al fresco in montagna, visto che fino a qualche giorno fa Achille sembrava essere a Milano, mentre l’ex Miss Italia e l’ex calciatore erano già tra le vette alpine in Piemonte.
Sia la Colombari che Costacurta nelle clip stanno al gioco e si fanno riprendere. I rapporti con il ragazzo non sembrano troppo tesi, nonostante le “marachelle” di Achille.
Tempo fa Martina, che ha partecipato in coppia con Achille a una fortunata edizione di ‘Pechino Express’, aveva parlato delle difficoltà nel rapporto col figlio.
In un’intervista con ‘F’, aveva raccontato della sfida di educare un adolescente.
Aveva detto: “I pedagogisti ti dicono che i figli devono sbagliare, che solo con l’esperienza e facendo errori capiranno. Noi per un po’ abbiamo provato a dare regole più rigide, ma alla fine ho visto che serve più il dialogo. Se poi tuo figlio ha un carattere deciso, esuberante è dura”.