''Achille non potrà mai dire che non sono stato presente'': Billy Costacurta rompe il silenzio dopo il polverone alzato dal figlio 19enne

  • L’ex calciatore, 58 anni, è protagonista di un’intervista che andrà in onda su Skytg24
  • Qui ha parlato sia di suo figlio Achille che di una generazione di ragazzi un po’ spaesata

Alessandro Costacurta, per molti Billy, ha parlato per la prima volta del figlio Achille da quando si è alzato l’ultimo polverone attorno al ragazzo.

L’ex calciatore, che ha avuto il suo unico figlio 19 anni fa insieme alla moglie Martina Colombari, è il protagonista di ‘Stories’ di SkyTg24 in onda lunedì prossimo.

Il 58enne ha spiegato che una sua virtù è sicuramente la pazienza.

Billy Costacurta, 58 anni, è il protagonista di 'Stories' in onda su SkyTg24 il prossimo lunedì 19 agosto

Ha detto: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente.

Facendo riferimento forse proprio ai problemi vissuti da suo figlio, Billy ha affermato di pensare che tutta una generazione si trova ad affrontare sfide che forse in passato non erano così pressanti.

Billy insieme al figlio Achille, 19 anni

“Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”, ha aggiunto.

Pochi mesi fa Achille, che ha partecipato anche a un’edizione di ‘Pechino Express’ con la famosa mamma, è finito nella bufera dopo aver condiviso sui social delle immagini in cui appariva una strana polverina rosa.

Da allora ha messo in pausa il suo account Instagram, ma più di recente è tornato a farsi vedere invece su TikTok. Si è mostrato durante una vacanza sulle Alpi, in Piemonte, proprio insieme ai due genitori.