Adele ha fatto una visita a sorpresa a una bimba malata di Belfast sua grande fan. La cantante ha incontrato Rebecca Gibney, 12 anni, affetta da paralisi celebrale.
Ogni volta che ascolta una canzone di Adele la bambina sorride. Per questo motivo la mamma, Tracey Gibney, ha tentato in tutti i modi di contattare la star della musica per riuscire a organizzare un incontro: dai tweet sui social alla petizione online. E proprio quando stava per perdere le speranze ha ricevuto una telefonata dall'agente di Adele: "Ero dal parrucchiere quando il suo manager mi ha detto che Adele aveva visto le foto di mia figlia e desiderava incontrarla", ha raccontato la mamma di Rebecca. La cantante si trovava già a Belfast per un concerto e ne ha approfittato per andare a trovare la bimba malata.
"Sono sotto shock, ho fatto avverare il sogno della mia bambina - ha aggiunto la signora Gibney -Lei è stata così carina, non sarebbe potuta esserlo di più. Si è seduta sul letto, accanto a Rebecca, e ha parlato con lei, me e mio figlio. Mi ha detto che sono la mamma migliore del mondo. E mi ha fatto sentire che era vero".
Adele ha invitato tutta la famiglia ad assistere a un suo concerto. Purtroppo però Rebecca è troppo malata per poter andare. Ma ha comunque ricevuto una bellissima sorpresa. Ha potuto conoscere la sua cantante preferita. Colei che con le sue canzoni riesce a strapparle sempre un sorriso.
La mamma ha voluto condividere questo momento speciale sul social pubblicando alcuni scatti della bimba insieme ad Adele.