Adriana Volpe in bikini a 44 anni manda in estasi i fan. Le sue foto condivise catturano tantissimi 'like'. La conduttrice è favolosa: ha un fisico eccezionale, gambe chilometrice e curve al top.
Le polemiche con Giancarlo Magalli sembrano ormai alle spalle. Adriana Volpe si gode l'estate tra relax e tintarella in attesa di tornare in tv il prossimo autunno: condurrà "Mezzogiorno in famiglia" in coppia con Massimiliano Ossini. E fa vedere a tutti gli ammiratori quanto sia perfetta in bikini a 44 anni: il tempo per lei sembra essersi fermato.
"Sono felicissima perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E' una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole", ha detto sul nuovo programma che la vedrà al timone con Ossini alla presentazioni del palinsesti Rai a fine giugno.
Sposata dal 2008 con Roberto Parli, mamma di Gisele, che l'11 agosto compirà 6 anni, Adriana Volpe è felice. In bikini, splendida a 44 anni, in piscina si riposa e mette in archivio gli scontri in tv. Pensa positivo e sa come assaporare la sua estate 2017.