''Dopo la separazione mi ero chiusa a riccio, lui è arrivato all’improvviso'': Adriana Volpe ha ritrovato l’amore

Adriana Volpe finalmente si è aperta, dopo il doloroso e discusso addio nel 2020 da Roberto Parli, da cui ha avuto la figlia Giselle, 13 anni. La conduttrice ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo la separazione mi ero chiusa a riccio, lui è arrivato all’improvviso, svela in tv, a Verissimo, la 51enne.

''Dopo la separazione mi ero chiusa a riccio, lui è arrivato all’improvviso'': Adriana Volpe ha ritrovato l’amore

L’uomo che l’ha fatta capitolare è Dario Costantini, Presidente nazionale della CNA, la Confederazione dell’Artigianato Nazionale. Nato a Piacenza il 14 giugno del 1975, ha 49 anni. Oltre ad essere presidente nazionale della CNA, è anche amministratore delegato e socio della Costantini srl, impresa che opera nel settore del condizionamento, ventilazione e gestione degli impianti tecnologici. 

“Ero chiusa a riccio e non ero aperta all’amore. Credevo di non averne bisogno. Mi trovavo in un periodo in cui nemmeno pensavo a quell’aspetto dalla mia vita. Ma come succede spesso, tutto è arrivato all’improvviso. Proprio quando non ci credevo più, galeotto è stato il lavoro, un programma televisivo è stato il mio Cupido racconta Adriana. La trasmissione di cui parla è “Cerchiamo te: missione lavoro”, in onda su Rai2.

La conduttrice ha conosciuto l’attuale compagno grazie a un’intervista tv, lui è Dario Costantini

“In una puntata ho intervistato una persona che si capiva che era leader nel suo settore e che aveva carattere. Io guardavo i suoi occhi e pensavo che erano occhi buoni. Eccolo, Dario Costantini. Ha sputo conquistarmi con la gentilezza. Poi è una persona che riesce a creare empatia. Lui entra in punta di piedi portando un raggio di sole e tanti sorrisi. Io non sorridevo così da tanto tempo e lui è riuscito a darmi tanti sorrisi. Stiamo insieme da poco, dalla primavera. Questo è un amore all’inizio e lui è molto riservato, svela la Volpe.

La 51enne lo ha intervistato per “Cerchiamo te: missione lavoro”, in onda su Rai2.

Cerco di rispettare anche quello che è il nostro piccolo mondo che stiamo costruendo. Di lui mi ha conquistato lo sguardo all’inizio - sottolinea la donna - Si è accostato a me con delicatezza e anche nel cercare di capire che fossi io dietro al personaggio. Ha letto le fragilità e molto altro. Non era curioso di capire il mio passato, ma era attento a non toccare i nervi scoperte e a non aggravare le mie ferite. Con lui sto bene ed è un uomo davvero molto premuroso e attento”.

Lascia un commento
Exit mobile version