Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? L’attrice, durante un dialogo con Dayane Mello e Matilde Brandi al GF Vip avrebbe svelato l’omosessualità dell’attore napoletano, suo ex fidanzato, proprio come Gabriel Garko. Anche con il 34enne si sarebbe trattato di una “favola”?
Il popolo della rete impazzisce: più di qualcuno su Twitter suggerisce che Adua abbia svelato dell'omosessualità di Morra durante la chiacchierata con la brasiliana e la bionda, sebbene l'audio non sia comprensibile.
La Del Vesco mentre commenta con le due inquiline della casa l’avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, che hanno confessato di essere attratti l’uno dall’altra, si lascia andare e infastidita dice: “Vedo certe strategia e ci rimango male. Da persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui”.
L’attrice sussurra appena, poi si avvicina a Dayane e le dice qualcosa all’orecchio, Matilde capisce subito di cosa si tratti. Avrebbe fatto outing a Morra, questo potrebbe essere supportato dalla reazione della Mello che esclama subito, riferendosi alla fidanzata dell’artista, Dalila: ”E allora la ragazza?”.
La Del Vesco mette le due a tacere: “Non mi fa dire altre cose…”, sottolinea per chiudere l’argomento. Parrebbe non poter dire altro: troppi microfoni che le spiano. La Brandi la rassicura sul suo silenzio e afferma: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”. Sarà davvero così?